The Boys, la stagione 4 è stata rimandata a data da destinarsi: ecco perché
The Boys, la stagione 4 potrebbe non arrivare tanto presto quanto si spera: i fan resteranno a secco per un bel po' di tempo.
The Boys è una delle serie TV più amate del momento: la sua irriverente ironia, i personaggi assolutamente assurdi e la totale rivoluzione del genere superhero movie la ha portata nell’iperuranio dei cult. L’amore dei fan è riuscito a tenere vivo il successo e le celebrità della serie, ponendo moltissimo hype sull’arrivo dei prossimi episodi. Tuttavia, la loro uscita potrebbe non arrivare tanto presto quanto il pubblico spererebbe.
Infatti, i recenti problemi con gli sceneggiatori di tutte le maggiori serie TV amate dal pubblico sono dietro un rimando a data da destinarsi della stagione 4.
The Boys 4, i nuovi episodi rimandati a data da destinarsi: quando li vedremo sullo schermo?
The Boys non arriverà nei tempi anticipati dalle prime news diffuse dai produttori e dai distributori: lo show Amazon è ufficialmente in pausa a causa dello sciopero degli sceneggiatori. Non è la prima volta che accade: infatti, anche Stranger Things ed altri attesissimi prodotti di spettacolo sono stati messi momentaneamente in pausa. Una pausa, infatti, che non permette di definire con certezza nuove date di arrivo, creando un grosso punto interrogativo sia nei fan che nelle produzioni in sé.
Quando arrivano i nuovi episodi di The Boys? Come preannunciato, la data ufficiale non è ancora stata stabilita e le tempistiche reali dello sciopero non sono conoscibili. Ci sarà da attendere parecchio, probabilmente, ma i fan si uniscono in una preghiera corale che scongiuri tempi biblici: Patriota e gli altri malvagissimi supereroi dovrebbero tornare quanto prima!