The Bride, Maggie Gyllenhaal alla regia del remake di The Bride of Frankestein: ecco chi sarà il protagonista

Un remake atteso del film del 1935 con al centro una delle figure letterarie più importanti.

The Bride, arriva il remake di uno dei film storici che prendono ispirazione anche dalla letteratura. The Bride of Frankenstein è un vero e proprio cult del cinema contemporaneo, con grandi star alla sua guida. Ora, nell’era dei remake, arriva anche una nuova versione della celebre compagna dello “zombie” più famoso della storia. Anche in questo caso una pellicola che sembra contenere alcuni dei nomi più celebri del cinema contemporaneo, mantenedo dunque alto l’umore di chi si aspetta grandi cose dall’opera.

Si parte già dal nome della regista, che è confermato esssere quello della attrice e filmmaker Maggie Gyllenhaal, sorella dell’altrettanto famoso Jake. Secondo alcune indiscrezioni, anche il protagonista del lungometraggio dovrebbe essere una star di altissimo livello. Ma di chi si tratta?

The Bride, arriva il remake con la regia di Maggie Gyllenhaal: chi sarà il protagonista?

the deuce maggie gyllenhaal topless

Non sono ancora note molte notizie riguardo la pellicola, essendo ancora nelle prime fasi di lavorazione. Si sa, certamente, che si tratta di una produzione Netflix e che si tratta di un remake della celebre pellicola del 1935 con la regia di James Whale. Le prime notizie sul film sono state diffuse dal sito web World of Reel sostiene che nel cast ci saranno Christian Bale e Peter Sarsgaard.

Non è ancora chiaro quali siano i ruoli affidati ai due grandi attori, né chi dei due sarà il mostro o lo scienziato. Ricordiamo che la pellicola originale si incentrava interamente sulla ricerca di una moglie per il mostro che, sentendosi solo al mondo, pretendeva di avere vicino qualcuno che lo accompagnasse per il resto dei suoi giorni. Ancora non è chiaro, inoltre, chi sarà a dare la voce ed il volto alla sposa stessa, potrebbe essere la Gyllenhaal?