The Conjuring 3: il sequel horror potrebbe uscire nel 2020
Prodotto da James Wan e Peter Safran, The Conjuring 3 potrebbe cominciare a prendere forma il prossimo anno, con un'uscita fissata al 2020.
Il produttore di The Conjuring 3 ha svelato quali sono i piani per le riprese e la distribuzione del film horror sui coniugi Warren
Peter Safran, produttore di The Conjuring 3, è stato recentemente intervistato da Cinema Blend e ha discusso dei piani che la Warner ha per il sequel horror. Secondo Safran, l’idea è quella di iniziare le riprese nel 2019, sperando di portare il film nelle sale entro il 2020. Secondo il produttore, The Conjuring 3 “sta venendo benissimo”, con la sceneggiatura attualmente nelle mani di David Leslie Johnson. Se non ci saranno intoppi, Safran è convinto che le macchine da presa potrebbero iniziare a girare il prossimo anno.
The Nun: esordio da record per lo spin-off di The Conjuring
Non abbiamo molti dettagli certi su The Conjuring 3, se non che torneremo a seguire i coniugi Warren, interpretati nei capitoli precedenti da Patrick Wilson e Vera Farmiga. Dopo due episodi con famiglie in pericolo in case infestate, il sequel dovrebbe rompere la tradizione, portandoci in un contesto diverso. James Wan, regista dei primi due film, è coinvolto come produttore, ma non sappiamo se tornerà anche a dirigere.
Anche se per The Conjuring 3 bisognerà attendere almeno un anno e mezzo, i fan del franchise potranno presto far ritorno nell’universo horror ideato da Wan e Safran grazie a The Nun – La Vocazione del Male, spin-off sulla suora demoniaca. Prossimamente, nelle sale approderà anche Annabelle 3, nuovo capitolo sulla bambola posseduta.