The Crow – Il Corvo, il video musicale di Tony Effe e Rose Villain

Il vero amore non muore mai nel video di Tony Effe e Rose Villain per l'atteso remake di The Crow – Il Corvo, nei cinema dal 28 agosto.

In occasione dell’uscita del tanto atteso film The Crow – Il Corvo, in arrivo al cinema dal 28 agosto con Eagle Pictures, gli artisti Tony Effe e Rose Villain hanno collaborato per creare un videoclip che incarna i temi e l’estetica della pellicola.

Questa collaborazione mescola musica e cinema, creando un’atmosfera oscura e affascinante che rispecchia perfettamente l’intensità emotiva e l’estetica del film, invitando gli spettatori a immergersi nell’oscurità e nei misteri che questo remake diretto da Rupert Sander ha da offrire.

Il remake vede protagonista Bill Skarsgård nei panni di Eric Draven, un musicista goth rock che viene brutalmente assassinato insieme alla sua fidanzata Shelly (FKA Twigs), per poi tornare dalla morte con l’aiuto di un misterioso corvo per vendicarsi. 

Bill Skarsgård (IT, John Wick 4) è The Crow – Il Corvo, il leggendario e iconico personaggio della graphic novel di James O’Barr, rivisitato in questa nuova versione cinematografica diretta da Rupert Sanders. Eric Draven (Skarsgård) e Shelly Webster (FKA twigs), legati da un amore profondo, vengono brutalmente uccisi, da una banda di criminali. Di fronte alla possibilità di salvare Shelly, il suo unico vero amore, sacrificando se stesso, Eric intraprende una vendetta feroce e senza pietà contro i loro assassini, viaggiando attraverso il mondo dei vivi e dei morti determinato a rimettere a posto le cose.

Leggi anche Il Corvo, il regista del remake vuole che inauguri una nuova era del cinema: “Non ha niente a che fare con Hollywood”