The Crown – stagione 6: primo sguardo al matrimonio di Charles e Camilla sul set della serie [FOTO]
Un primo sguardo a Dominic West e Olivia Williams, ancora una volta nei panni di Re Carlo e della Regina Camilla.
Continuano le riprese di The Crown, celebre e seguitissima serie della piattaforma Netflix diventata nel corso degli anni tra le serie più popolari non solo nel repertorio del sito streaming, ma in generale come fenomeno culturale di massa.
La serie, giunta al sesto (e in teoria ultimo) capitolo, è incentrata sulle vicende della Famiglia Reale Britannica e in ogni stagione porta sugli schermi gli eventi e gli accadimenti intorno ai membri della casa reale. La sesta stagione, è attesissima, non solo perché sarà incentrata sugli ultimi anni di vita di Lady Diana, e sulla relazione tra Re Carlo III e la coniuge Camilla, ma perché introdurrà anche il personaggio della Duchessa di Cambridge aka Kate Middleton (qui potete trovare un primo sguardo dell’attrice).
The Crown, stagione 6: ecco il primo look del matrimonio di Charles e Camilla nella serie tv
Dopo aver già incontrato Dominic West e Olivia Williams, nei panni di Re Carlo e della Regina Camilla, nel corso della quinta stagione (al tempo in una relazione clandestina, e lui ancora sposato con Lady Diana e al tempo ancora solo il Principe di Galles), arrivano alcune foto dal set del matrimonio tra i due sovrani.
Le scene del matrimonio sono state girate a Rochester, in Inghilterra, e ritraggono i due attori nei panni dei due sovrani nel giorno del loro matrimonio, avvenuto il 9 aprile del 2005, in una cerimonia civile a Windsor Guildhall (a cui la regina Elisabella e il Principe Filippo non parteciparono al tempo). Se non volete spoilerarvi la serie non proseguite! Anche se come si dice, non è spoiler se è veramente accaduto.
La sesta stagione della serie Netflix, è ancora in fase di produzione, ma si pensa che potrà essere disponibile sulla piattaforma streaming già alla fine di quest’anno, eguagliando così i tempi di trasmissione delle precedenti stagioni. Infatti, la serie è prodotta a blocchi di due stagioni, che escono a distanza di un anno l’una dall’altra.
Questa stagione vedrà il ritorno di Imelda Staunton nei panni della Regina Elisabetta, Jonathan Pryce come il Principe Filippo, Elizabeth Debicki come Lady Diana, Dominic West come il Principe (ora Re) Carlo, Olivia Williams come Camilla Parker-Bowles, e Lesley Manville come la Principessa Margaret.
Leggi anche Citadel: il cast svela curiosità sulla serie TV. Gli Avengers dello spionaggio?