The Dark Knight: Armie Hammer protagonista del nuovo film di Uwe Boll

Continua il tentativo di Armie Hammer di rimettere in sesto la sua carriera: l'attore sarà protagonista del film The Dark Knight.

Dopo le recenti dichiarazioni sul suo difficoltoso quanto tossico rapporto con il sesso femminile, Armie Hammer continua a lavorare passo dopo passo per rimettere in sesto la sua carriera nel mondo del cinema. Dopo essere tornato a calcare un set con Frontier Crucible, il nuovo western di Travis Mill, l’attore sarà il protagonista assoluto di The Dark Knight, il nuovo film diretto da Uwe Boll di cui sono stati condivisi i primi dettagli. A riportarlo è Variety.

Armie Hammer protagonista di The Dark Knight, i primi dettagli sulla trama del film

Basato su una sceneggiatura originale del regista, il film The Dark Knight vedrà Armie Hammer interpretare Sanders, un individuo che decide di prendere nelle proprie mani la lotta al crimine. La sua crociata finirà per fruttargli la notorietà sui social media e il plauso del pubblico, mentre il capo della polizia locale, vedendolo come una minaccia per la società, farà di tutto per catturarlo. Il regista tedesco ha definito la storia come “profondamente attuale“.

Il produttore Michael Roesch si è detto entusiasta di poter realizzare The Dark Knight, giocando sull’omonimia del titolo con il secondo capitolo della trilogia di Batman firmata da Christopher Nolan: “Il nostro film è molto diverso quello di Christopher Nolan, quindi non c’è pericolo di confusione. […] Con Armie Hammer nel ruolo principale e altri grandi attori che annunceremo presto, e con una sceneggiatura eccezionale, siamo entusiasti di costruire questo progetto sulla scia della grande risposta ottenuta dai nostri ultimi film“. Le riprese di The Dark Knight inizieranno il 27 gennaio in Croazia.