The Dinner: rivelata una nuova clip del film con Richard Gere
Nella nuova clip di The Dinner, Richard Gere parla di quanto gli stia a cuore il futuro del figlio. Il film sarà nelle sale dal 18 maggio 2017.
Una cena tra una coppia di fratelli e le rispettive mogli in un ristorante di lusso farà emergere un segreto terribile. The Dinner, per la regia di Oren Moverman è tratto dal best-seller La cena di Herman Koch, e porta in scena un vortice crescente di tensione che porterà alla distruzione totale della vita dei protagonisti, nell’apparentemente innocuo tempo che divide l’antipasto dal dessert. Di seguito potete leggere la sinossi del film:
Stan Lohman (Richard Gere), membro del Congresso in corsa per la carica di governatore, accompagnato dalla giovane moglie Katelyn (Rebecca Hall), invita a cena in uno dei ristoranti più esclusivi della città suo fratello minore Paul (Steve Coogan) e la moglie Claire (Laura Linney). Quella che sembra essere una normale riunione familiare, si rivela essere invece l’occasione per discutere di un terribile omicidio commesso dai rispettivi figli e ancora impunito. I quattro genitori si trovano di fronte ad un doloroso dilemma morale: proteggere i propri ragazzi nascondendo la verità o agire secondo giustizia e denunciare il crimine? Portata dopo portata i rapporti si frantumano e si svelano i veri volti dei quattro protagonisti, restituendo una rappresentazione feroce della natura selvaggia dell’uomo, ben celata sotto la superficie delle convenzioni sociali e delle apparenze borghesi.
The Dinner: ecco la nuova clip del film con Richard Gere e Laura Linney
The Dinner è un mix perfetto di drammaticità, umorismo, ironia e thriller, un film che ricorda la tematica alla base di Perfetti Sconosciuti e che avvincerà gli spettatori dalla prima all’ultima portata… Il film vi aspetta al cinema dal 18 maggio distribuito da Videa