The Equalizer 2: vendicati con l’aiuto di Robert McCall alias The Equalizer!
Da oggi è possibile avere la propria vendetta personalizzata con l'aiuto di Robert McCall, il protagonista di The Equalizer 2 - Senza perdono. Vediamo insieme come usufruire di questo divertente servizio.
In occasione dell’uscita nelle sale di The Equalizer 2 – Senza perdono, potrete usufruire anche voi del servizio personalizzato di vendetta garantito da Robert McCall
Se siete stanchi di dover sopportare qualche collega inopportuno o un amico invadente, Robert McCall è pronto per correre in vostro aiuto. Per celebrare l’uscita nelle nostre sale di The Equalizer 2 – Senza perdono è stato infatti attivato un servizio davvero particolare e divertente, che farà passare la voglia di ridere a chi vi infastidisce.
QMI Stardust ha realizzato per Sony Pictures Entertainment Italia un innovativo e esilarante servizio che permette di poter ordinare la propria vendetta personalizzata al protagonista del film, interpretato da Denzel Washington. Per usufruire del servizio basta collegarsi al sito www.lavendettatiaspetta.it e telefonare direttamente a The Equalizer, oppure scrivergli un messaggio su WhatsApp. Poi basterà decidere la vittima della vostra vendetta e il modo e il gioco è fatto.
Al telefono sarà proprio la voce di Denzel Washington a rispondere, doppiato ovviamente da Francesco Pannofino, illustrandovi i diversi tipi di vendetta a vostra disposizione. Attraverso il messaggio invece, basterà aggiungere nella propria rubrica il numero indicato sul sito e inviare al Vendicatore un semplice messaggio WhatsApp per iniziare a chattare. Il servizio sarà disponibile da oggi fino al primo weekend di uscita in sala del film.
The Equalizer 2 – Senza perdono uscirà nelle nostre sale il prossimo 13 settembre, distribuito da Warner Bros. Entertaiment. Sequel di The Equalizer – Il Vendicatore, il film vede questa volta il protagonista Robert McCall, ex agente della CIA ormai in pensione, tornare in azione per aiutare chi ne ha più bisogno. L’uomo sarà richiamato all’ordine per salvare una sua ex collega e ristabilire l’ordine e la giustizia a Boston. Nel cast del film diretto da Antoine Fuqua, accanto a Denzel Washington troviamo anche Pedro Pascal, Bill Pullman, Melissa Leo e Jonathan Scarfe.
Pronti a godervi la vostra tanto attesa vendetta con l’aiuto del temebile Robert McCall?