The Equalizer 3, droga sul set di Amalfi: i Carabinieri hanno arrestato due persone!

Incredibile quanto successo sul set di The Equalizer 3: i Carabinieri hanno arrestato due persone per possesso di droga!

Dallo scorso 19 ottobre, come annunciato dalla stessa Sony Pictures attraverso i propri canali social ufficiali, il cast e la troupe di The Equalizer 3 – terzo capitolo della saga action che vede come protagonista Denzel Washington nei panni dell’ex agente della CIA Robert McCall – hanno iniziato la produzione del film proprio nel nostro Paese, più precisamente nella magica cornice della Costiera Amalfitana. Stando a quanto riporta Il Messaggero, il set del film si è trasformato in pochi giorni in una scena del crimine. Ecco cosa è successo!

Cosa è successo sul set di The Equalizer 3?

The Equalizer 3; cinematographe.it

Le indagini delle forze dell’ordine sul set di The Equalizer 3 sono iniziate la sera del 1° novembre, quando il responsabile del catering – un uomo nativo di Roma di 55 anni – è morto dopo essere stato colto da un infarto all’uscita di un locale. Accorsi sul posto, i carabinieri hanno trovato nelle tasche dell’uomo una quantità imprecisata di droga. Nel pomeriggio del giorno dopo, i carabinieri della Compagnia di Amalfi, diretti dal capitano Umberto D’Angelantonio, hanno controllato gli alloggi dello staff e dell’intera produzione.

Dopo un’accurata perquisizione, gli agenti dell’Arma hanno scoperto 120 grammi di cocaina, riconducibili ai due addetti al catering, anche loro entrambi romani, che ora sono accusati di possesso e spaccio di stupefacenti. I due dipendenti in questo momento sono ai domiciliari in un albergo di Maiori, lo stesso dove alloggiavano. Come se ciò non bastasse, la sera del 31 ottobre un altro componente dello staff di produzione era stato fermato per un controllo dei carabinieri e trovato in possesso di piccole quantità di cocaina per uso personale. All’uomo è stata ritirata solo la patente di guida.