The Equalizer 3: svelato il crepuscolare poster del film
Il capitolo finale dell'epopea action con Denzel Washington lo vede combattere la Mafia italiana.
The Equalizer – Il vendicatore è il primo capitolo di un’apprezzato franchise action che vede come protagonista il pluripremiato Denzel Washington (premio Oscar per Training Day e Glory – Uomini di gloria) che, nello stesso anno del 2014, ha lanciato sul grande schermo una carrellata sanguinolenta e violenta con al centro un marine, Robert McCall, divenuto in seguito agente della DIA e ora in pensione. Dopo il successo ottenuto sia dal primo capitolo che anche dal sequel, arrivato precisamente nei cinema nel 2018, ecco che il terzo e conclusivo capitolo sta per chiudere l’intera storia, con un racconto che sembra ancora più affascinante e carico di adrenalina.
The Equalizer 3 – Senza Tregua è in arrivo nelle sale italiane il 30 agosto 2023 con la distribuzione di Sony Pictures ed Eagle Pictures
Nelle ultime ore, direttamente sul canale YouTube ufficiale di Sony Pictures Italia, è stato caricato il primo trailer di Equalizer 3 – Senza Tregua, dove vediamo il nostro protagonista provare a fare una vita tranquilla nel Sud Italia. Tutto, però, viene sconvolto quando il paese in cui abita è al centro di alcuni attacchi da parte della Mafia locale. In debito verso i concittadini, Robert ha solo una cosa in mente: uccidere quante persone possibile e liberare il paese dall’organizzazione criminale. Un filmato decisamente molto interessante, specialmente perché inizia in modo lento e compassato, finendo in modo dinamico. Alla fine, tra l’altro, viene rivelata la data di uscita della pellicola, prevista per il mercato italiano per il 30 agosto 2023.
Detto questo, è stato mostrato anche il recente poster della pellicola, davvero molto peculiare in quanto mostra il vigilante con uno sfondo tipicamente italiano e la sua figura si specchia in una pozzanghera, dove vediamo una Statua che rappresenta la Giustizia. Vi ricordiamo che The Equalizer 3 – Senza tregua, è prodotto nel dettaglio da Columbia Pictures, Eagle Pictures, Escape Artists con la distribuzione di Sony Pictures ed Eagle Pictures. Il cast, tra l’altro, include anche Dakota Fanning, David Denman, Sonia Ben Ammar, Gaia Scodellaro, Remo Girone, Bruno Bilotta, Salvatore Ruocco e molti altri ancora.
Leggi anche The Equalizer 3: Senza tregua, il trailer dell’atteso film con Denzel Washington