The Estate: trama, trailer, cast e personaggi del film con Toni Collette
Tutto ciò che c'è da sapere della commedia in onda il 15 novemebre su Sky, disponibile in streaming anche su NOW.
The Estate è la nuova commedia in door dello sceneggiatore e regista Dean Craig, disponibile su Sky e in streaming su Now a partire dal 15 novemebre 2023. Con una trama amara ed ironica, un cast stellare, parla di famiglie disfunzionali e una vera e propria lotta senza esclusione di colpi da parte di un gruppo di cugini decisi ad ottenere il lauto patrimonio della loro zia Hilda, ricchissima ma dal carattere piuttosto difficile. Chi è di loro che riuscirà ad ingraziarsela? I protagonisti sono disposti proprio a tutto!
Ecco cosa c’è da sapere di questa nuova commedia, dalla trama al trailer, dai personaggi agli attori che li interpretano!
The Estate: trama e trailer del film di Dean Craig
Una trama molto semplice, ma ricca di colpi di scena, è portata sullo schermo da Dean Craig: due sorelle, troppi cugini, pochi soldi e una zia con troppi soldi e poca pazienza. La sinossi ufficiale presenta così la commedia amara e dal tocco black ideata e realizzata da Craig. Ecco la trama di questa pellicola frizzante: “Macey e Savanna non hanno molto, ma hanno il piano perfetto. Con un bar sgangherato, che vacilla sull’orlo del fallimento, e le loro vite che non vanno da nessuna parte, le due sorelle cospirano per conquistare la loro zia Hilda, malata terminale – la matriarca prepotente e burbera della famiglia – nella speranza di diventare le beneficiarie della sua vasta proprietà. Ma, come Macey e Savanna scoprono presto, potrebbero esserci altri parenti che hanno avuto la stessa identica idea“.
Il trailer del film presenta al meglio i personaggi e l’intreccio:
The Estate, cast e personaggi della commedia noir con David Duchovny
The Estate vede come protagoniste le due sorelle Macey e Savanna, interpretate rispettivamente Toni Collette e Anna Faris. Sono due attrici veterane, dalle spiccate qualità comiche, conosciute per la loro lunga carriera sul piccolo e grande schermo. Anna Faris è celebre per la sua partecipazione alla parodia di Scream, il divertentissimo Scary Movie.
La Collette è uno dei grandi talenti della sua generazione, vista in commedie iconiche come About a boy con Hugh Grant e un giovanissimo Nicholas Hoult o anche in horror brillanti come Hereditary di Ari Aster. Grande ritorno anche per un attore amato dal grande pubblico e assente dallo schermo da un bel po’ di tempo: David Duchovny, star di X-Files e Californication, che appare nel ruolo del cugino Richard. Ron Livingston è il cugino James, mentre Rosemarie DeWitt è la criptica e spietata cugina Beatrice. Nel ruolo della ricchissima e malata zia Hilda è l’attrice veterana Kathleen Turner.