The Eternals: un piccolo cambiamento nel titolo per il film Marvel
Non è certo una notizia da prima pagina, ma l'atteso film Marvel The Eternals arriverà al cinema con un titolo più breve, semplicemente Eternals.
La Disney ha annunciato ufficialmente che il titolo di The Eternals è stato cambiato in… Eternals
A causa delle restrizioni imposte dalla pandemia di COVID-19, l’uscita di The Eternals (che ora ha perso il “The”) è stata rimandata da questo novembre al 12 febbraio 2021. Ora, a seguito di una serie di modifiche alla data di uscita da parte della Disney, è stato confermato che il film dei Marvel Studios arriverà nel giorno prestabilito, il prossimo anno. Questo, ovviamente, salvo ulteriori modifiche al programma che – data la situazione incerta vissuta da tutto il mondo – non sono certo da escludere a priori.
Lo studio ha anche rivelato che il titolo del film è stato cambiato in Eternals. Non è esattamente una modifica importante, e in realtà non viene da usare “The” quando si parla della pellicola. In altre notizie sulla data di uscita, Nomadland di Chloé Zhao riceverà una distribuzione limitata il 4 dicembre 2020, mentre Luca della Pixar è stato spostato al 18 giugno 2021.
The New Mutants – i critici contro la Disney: non recensiranno il film
Stando così le cose, Black Widow rimane programmato per il 6 novembre e non c’è motivo per sospettare che tale data cambierà … a meno che il fatto che The King’s Man – Le origini sia stato spostato al 2021 non sia un segno di cose a venire per Disney nel 2020!
Tuttavia, se Mulan dovesse rivelarsi un successo quando debutterà su Disney+ il 4 settembre, allora sarà del tutto possibile che il film dei Marvel Studios seguirà. Dobbiamo solo aspettare e vedere, ma Kevin Feige e compagnia sono in silenzio da un po’ di tempo, senza alcuna parola ufficiale da parte loro sul recente ritardo di The Falcon and The Winter Soldier...vi terremo informati!