The Eternals: Gemma Chan conferma un “triangolo amoroso”
Ecco cosa ha detto di recente una delle attrici del nuovo cinefumetto.
La star di The Eternals, Gemma Chan, ha confermato che il prossimo film dei Marvel Studios vedrà un triangolo amoroso
The Eternals è uno dei film Marvel più attesi dell’inizio della Fase 4 perché presenterà al pubblico un sacco di nuovi personaggi della Casa delle Idee. Gemma Chan interpreterà Sersi, una degli Eterni che ha un affetto particolare per gli umani.
I dettagli completi della storia di The Eternals sono ben nascosti, ma un filmato mostrato in Brasile indica che il film sarà incentrato anche su un triangolo amoroso tra la Sersi di Gemma Chan, l’Ikaris di Richard Madden e il Dane Whitman di Kit Harington. Durante un’intervista con Vanity Fair Italia, Gemma Chan ha confermato questa cosa:
Sersi è quella che ha più affinità con gli umani. [In effetti] è persino coinvolta in due storie d’amore, una novità assoluta per gli eventi Marvel e uno dei motivi che mi hanno attratta verso questo progetto.
Ecco la sinossi ufficiale di The Eternals dei Marvel Studios:
The Eternals presenta un nuovo gruppo di supereroi all’interno del Marvel Cinematic Universe: si tratta di alieni che hanno vissuto per migliaia di anni sulla Terra sotto identità nascoste. Successivamente rispetto agli eventi di Avengers: Endgame una tragedia improvvisa li forza ad uscire fuori dall’ombra per riunirsi e combattere un antico e pericoloso nemico: i Devianti.
Diretto dalla regista Chloé Zhao a partire da una sceneggiatura scritta da Matthew K. Firpo e Ryan Firpo, il film vede Richard Madden nei panni di Ikaris, Gemma Chan come Sersi, Kumail Nanjiani nei panni di Kingo, Lauren Ridloff nei panni di Makkari, Brian Tyree Henry nei panni di Festo, Salma Hayak nei panni di Ajak , Lia McHugh come Sprite, Don Lee come Gilgamesh, Barry Keoghan come Druig e Angelina Jolie come Thena. Kit Harrington è stato scelto come Dane Whitman.