The Eternals: Kit Harington è entusiasta e terrorizzato per l’ingresso nell’MCU
Diretto da Chloé Zhao (The Rider – Il sogno di un cowboy), The Eternals debutterà negli USA il 6 novembre 2020.
L’attore è reduce dall’esperienza con Il Trono di Spade, dove ha interpretato il personaggio Jon Snow. Ecco cosa pensa del suo ingresso nella Marvel
Parlando direttamente dall’ACE Comic Con di Chicago, l’attore Kit Harington si è espresso sulla sua nuova avventura sullo schermo, che lo porterà ad interpretare il personaggio di Black Knight in The Eternals.
Molte delle persone che entrano a far parte del Marvel Cinematic Universe non hanno avuto esperienza con franchise così grandi-ha detto- io invece sono stato nella saga del Trono di Spade per dieci anni, la quale ha una grande fan base. Perciò per entrambe le ragioni potrei dire che sono entusiasta e terrorizzato. Conosco le responsabilità di interpretare un personaggio amato della saga del Trono di Spade. Perciò sono preparato a diventare parte di questo universo Marvel, perché sono già stato parte di un altro universo narrativo. E proprio per questo motivo ne sono anche terrorizzato.
Diretto da Chloé Zhao (The Rider – Il sogno di un cowboy), The Eternals debutterà negli USA il 6 novembre 2020.
The Eternals: nuove foto svelano il set della Tomba degli Dei dello Spazio
Del cast fanno parte anche Angelina Jolie, Salma Hayek, Kumail Nanjiani, Barry Keoghan, Brian Tyree Henry, Lia McHugh, Lauren Ridloff e Gemma Chan.