Corsa contro il tempo nel nuovo trailer di The Evil Within 2
Violenza e adrenalina nel nuovo trailer del videogame The Evil Within 2, dagli stessi creatori di Resident Evil!
Tantissima azione nel nuovo trailer del videogioco The Evil Within 2, in uscita in tutto il mondo il 13 Ottobre 2017 per Play Station 4, Xbox One e PC.
Nel trailer, dalla spiccata impostazione cinematografica, il protagonista Sebastian Castellanos affronta orde di mostri sempre più spaventosi all’interno di ambientazioni inquietanti e claustrofobiche. Il sangue scorre e fiumi mentre il protagonista, con ogni arma a sua disposizione si fa strada verso sua figlia, Lily, in una disperata corsa contro il tempo e creature ripugnanti prima che il mondo venga definitivamente distrutto.
In un montaggio sempre più sincopato le inquadrature si susseguono senza sosta, con una videocamera virtuale in perenne movimento all’interno di scene tridimensionali e ricchissime di dettagli illuminate da una fotografia marcata dai toni molto contrastati.
Secondo capitolo della serie videoludica iniziata nel 2014 e prodotto da Bethesda Softworks dietro un’idea di Shinji Mikami, già creatore del fortunatissimo Resident Evil, The Evil Within 2 è un survival horror dalle atmosfere malate che promette divertimento e paura in egual misura ai fan che già hanno amato il primo episodio.
The Evil Within 2 – la trama
Nei panni di Sebastian Castellanos, affronterai orrori inimmaginabili per trovare tua figlia tra gli incubi dello STEM e portarla al sicuro prima che l’intero sistema collassi definitivamente intorno a te. Oltre alle ripugnanti creature che vagano per le strade, dovrai anche combattere contro nemici quali Stefano e Theodore, individui malati che hanno reso lo STEM la loro casa degli orrori, plasmandolo secondo il proprio volere.