The Evil Within 2 – l’incontro con la Guardiana nel nuovo trailer di gioco
La Guardiana si mostra nel nuovo trailer di gioco di The Evil Within 2, il videogame sviluppato da Shinji Mikami in uscita a ottobre per PS4, Xbox One, PC.
Dopo il recente trailer e le immagini, Bethesda ha pubblicato un nuovo trailer di gioco di The Evil Within 2, il prossimo titolo sviluppato da Shinji Mikami e dal brillante team di Tango Gameworks. Un thriller psicologico e survival horror in uscita su PlayStation 4, Xbox One e PC venerdì 13 ottobre 2017.
Un inseguimento adrenalinico lungo un corridoio, braccati dall’eco di una risata e del rumore di una sega circolare. Se sarete abbastanza coraggiosi da guardarvi alle spalle, vedrete le parti di vari corpi che compongono la mostruosa creatura nota come “la Guardiana”.
Per Sebastian è una corsa contro il tempo: deve lottare per sopravvivere e trovare sua figlia Lily prima di perderla per sempre in un mondo che sta collassando nello STEM. Durante la sua ricerca, sarà tormentato dai fantasmi del passato e dalle sue insicurezze, ma non perderà mai la speranza. Determinato a salvare Lily, Sebastian scenderà nelle profondità di questo nuovo mondo dello STEM e affronterà qualunque orrore tenterà di sbarrargli la strada.
Prenota subito The Evil Within 2 per ricevere il pacchetto Ultima possibilità. Gli oggetti del pacchetto ti aiuteranno ad affrontare gli inquietanti nemici e a salvare tua figlia Lily. Il pacchetto Ultima possibilità contiene:
- Pistola automatica – Quest’arma esclusiva è disponibile soltanto tramite il pacchetto Ultima possibilità e utilizza i proiettili standard della pistola, che possono essere trovati nell’ambiente di gioco o creati.
- Materiali di creazione – Potenzia le tue armi, crea munizioni extra, oppure trappole per bloccare i nemici grazie a queste scorte, disponibili all’inizio del tuo viaggio attraverso Union.
- Kit medici – Dovrai restare in vita per salvare Lily, e questi rifornimenti ti aiuteranno ad avventurarti nelle profondità della follia.
Nei panni di Sebastian Castellanos, dovrete tornare ancora una volta a immergervi nell’inferno in questo seguito dell’avvincente survival horror del 2014, nato dalla mente di Shinji Mikami. Affrontate creature distorte in luoghi dominati dal terrore e lottate contro i vostri peggiori incubi in una corsa contro il tempo per salvare vostra figlia.