The Exorcist 2: John Cho nel cast della serie horror
L'attore John Cho (Star Trek) entra nel cast della serie horror The Exorcist 2 nel ruolo dello psicologo Andrew Kim, alle prese con un bambino posseduto
L’attore di Star Trek John Cho si è unito al cast della serie The Exorcist 2. A confermare la notizia è il sito TVLine: Cho entra a far parte dello show FOX basato sull’omonimo film horror del 1973. Insieme a lui troviamo Alfonso Herrera (The Chosen, Sense8), Kurt Egyiawan (Skyfall, Beasts of No Nation) e Ben Daniels (Flesh and Bone, House of Cards), gli unici regulars che faranno ritorno nella seconda stagione. A fargli compagnia ci sarà, apparentemente, un nuovo caso di esorcismo.
Padre Ortega (Herrera) e Marcus Keane (Daniels) hanno lasciato Chicago e sono alla ricerca di un nuovo caso. Trovano un ex psicologo infantile di nome Andrew Kim (Cho) che gestisce una casa famiglia per ragazzini orfani su un isola al largo della costa di Seattle. Uno dei bambini, però, sembra essere posseduto da una forza malvagia, ovviamente, che metterà i preti in diretto contatto con l’inferno.
The Exorcist ha debuttato su FOX nel settembre 2016; nel cast della prima stagione erano presenti anche Geena Davis (Thelma & Louise, Beetlejuice), Hannah Kasulka (The Fosters), Alan Ruck (Spin City, Una pazza giornata di vacanza) e Brianne Howey (Scream Queens).
John Cho è meglio conosciuto per il suo ruolo nei recenti film di Star Trek, dove ha interpretato Hikaru Sulu e per i film di Harold & Kumar, dove ha interpretato Harold Lee. Aveva un ruolo da protagonista nelle serie (dalla vita breve) Selfie, insieme a Karen Gillan (Guardiani della Galassia Vol. 2) e ha interpretato un personaggio ricorrente, Andy Brooks, nella serie Sleepy Hollow. È apparso anche nelle serie FlashForward e Off Centre, così come nei film Better Luck Tomorrow, Shopping for Fangs e Yellow.
The Exorcist 2 arriverà su FOX il 29 settembre prossimo. QUI trovate la nostra recensione della prima stagione.