The Fall Guy: la star di Ted Lasso Hannah Waddingham si unisce al cast dell’action

La star di Ted Lasso si unisce al cast già ricco di star di The Fall Guy insieme ad Aaron Taylor-Johnson ed Emily Blunt.

Il film diretto da David Leitch, un action thriller dalle premesse assolutamente vincenti, mette in scena un cast sempre più ricco e pieno di grandi star. The Fall Guy è preceduto dal successo degli ultimi film di Letich, come Bullet Train e Fast & Furious – Hobbs & Shaw. Le presenza di rilievo nella pellicola sono davvero tante: si parte dalla new entry, Aaron Taylor Johnson, che interpreterà una stella del cinema di cui il personaggio di Gosling farà da stuntman, mentre Emily Blunt sarà una make-up artist che ha un passato romantico con Gosling. The Fall Guy è l’adattamento dell’omonima serie televisiva degli anni Ottanta che raccontava proprio le vicende di uno stuntman.

Per Aaron Taylor-Johnson si tratta della seconda collaborazione con David Leitch. Infatti, l’attore britannico ha avuto un ruolo anche in Bullet Train al fianco di Brad Pitt. Letich stesso è stato per molti anni lo stuntman di Pitt, prima di decidere di dedicarsi alla carriera di regista per il cinema. Bullet Train non è stato un grande successo al box office, ma nonostante ciò ha ricevuto ottime recensioni da parte dei critici. Una nuova star aggiunge il suo nome al nutrito cast: si tratta di Hannah Waddingham.

The Fall Guy, Hannah Waddingham interpreterà la produttrice del film girato da Johnson e Gosling

Hannah Waddingham The Fall guy - cinematographe.it

Le star di Ted Lasso, che ha debuttato con il grande successo delle serie Il Trono di Spade e Sex Education, Hannah Waddingham, è entrata a tutto gli effetti nel cast del film di Leitch, interpretando il produttore del film di cui sono i protagonisti Gosling e Johnson.

La serie, sul quale è basato The Fall Guy, narra le avventure di due stuntmen, Colt Seavers e Howie Munson, che svolgono come secondo lavoro i cacciatori di taglie. I due utilizzano le loro capacità fisiche e la conoscenza delle acrobazie (che coinvolgono auto o il suo fuoristrada GMC) per catturare fuggitivi e criminali. Ad affiancarli, la bionda ed energica Jody Banks.

La sceneggiatura del film è stata scritta da Drew Pearce, sceneggiatore Fast & Furious Presents: Hobbs & ShawThe Fall Guy è una produzione Universal e vede come produttori David Leitch, Kelly McCormick, Ryan Gosling e Guymon Casady. Il vicepresidente esecutivo di Production Matt Reilly supervisionerà il progetto per conto della Universal. Il film uscirà nelle sale il 1 marzo, 2024.

Fonte: Collider