The Fall Guy: Ryan Gosling scambiato per Ryan Reynolds, ma è tutto programmato

The Fall Guy uscirà nelle sale cinematografiche il 1 Maggio.

Ryan Gosling, una delle star più brillanti di Hollywood dopo il suo successo con Barbie, è stato recentemente coinvolto in uno scherzo durante la promozione del suo ultimo film The Fall Guy. Durante una visita agli Universal Studios di Los Angeles per supportare una nuova attrazione a tema ispirata al film, Gosling è stato scambiato per il collega attore Ryan Reynolds, ma era tutto previsto.

Ryan Gosling sta promuovendo The Fall Guy, il film diretto da David Leitch di cui è protagonista insieme ad Emily Blunt

The Fall Guy Ryan Gosling - cinematographe.it

“L’incidente” è avvenuto durante una breve apparizione di Gosling al centro della scena prima dell’inizio dello spettacolo degli stuntman, il The Fall Guy Stuntacular. Il presentatore dello show ha scherzato sulla somiglianza tra Gosling e Reynolds, pronunciando erroneamente il nome dell’attore e facendogli provocazioni ironiche sul suo presunto ruolo di Deadpool nel film Marvel.

Con il suo tipico atteggiamento, Gosling ha accettato lo scherzo e ha ribadito di essere presente solo per salutare il pubblico e supportare l’attrazione a tema del film, sottolineando di non essere coinvolto nel franchise di Deadpool, chiarendo così la confusione.

The Fall Guy è una commedia drammatica diretta da David Leitch e vede Gosling come protagonista insieme a Emily Blunt. Il film è stato elogiato dalla critica per l’azione, cosa che non ci sorprende visto che il film è un omaggio alla comunità degli stuntman. Infatti, Leitch, regista e ex controfigura, ha dedicato particolare attenzione alla rappresentazione accurata e rispettosa del lavoro degli stuntman nel mondo del cinema.

Leggi anche 8 film con protagonisti stuntman da vedere prima di The Fall Guy