The Flash: Allison Paige sarà Trajectory nell’episodio 2×16
Secondo quanto riferito da TvLine, la star di Days of our Lives Allison Page è stata appena scritturata per il ruolo di Eliza Harmon, aka Trajectory. Nei fumetti, il personaggio di Trajectory è durato solo cinque settimane; nascendo dall’ Everyman Project di Lex Luthor (nato per conferire super poteri agli esseri umani), ad Eliza Harmon tocca il potere della supervelocità. Sfortunatamente per lei, non le è possibilie spostarsi a velocità normale senza assumere una speciale droga.
Allison Page debutterà nei panni di Trajectory nell’episodio di The Flash 2×16, la cui sinossi ufficiale potete leggere di seguito:
Arrivata in città con l’intenzione di creare il massimo del disordine, le azioni di Trajectory sono fraintese e si pensa siano perpetrate dallo stesso The Flash. Barry non può perdere tempo! Deve svelare in fretta il mistero della ragazza sotto la maschera così come la motivazione che la spinge a compiere azioni folli e distruttive all’insegna della super velocità.
The Flash: Allison Page nei panni della velocista distruttiva Trajectory
The Flash ha per protagonisti Grant Gustin nei panni di Barry Allen/The Flash, Candice Patton (Iris West), Rick Cosnett (Eddie Thawne), Danielle Panabaker (Caitlin Snow), Carlos Valdes (Cisco Ramon) e Jesse L. Martin (Detective Joe West). La nuova stagione segna il debutto di alcune new entries, Teddy Sears, che interpreterà Jay Garrick, Keinana Lonsdale (Wally West), Shantel VanSanten (Patty Spivot), Violett Beane (Jesse Quick), Demore Barnes (Tokamak) e Candyman in persona Tony Todd, nel ruolo della voce del nuovo cattivo “Zoom”.
Cosa ne pensate dell’entrata in scena di Allison Page? La conoscete ed apprezzate nelle altre sue interpretazioni?Come la vedete nel ruolo di Trajectory? Per scoprire come se la caverà non ci resta che aspettare l’episodio 2×16, nel frattempo fateci sapere le vostre impressioni nei commenti e restate con noi per tutti gli aggiornamenti su The Flash!