The Flash: le riprese del film dovrebbero terminare entro maggio 2019
Questo fisserebbe la durata del programma di produzione di The Flash a circa tre mesi, un tempo abbastanza normale per i successi di supereroi di questo tipo.
Il film solista di The Flash ha compiuto un lungo viaggio per arrivare sul grande schermo e ora abbiamo un’idea di quanto sarà veloce la produzione
Un nuovo rapporto di The Geeks Worldwide suggerisce che The Flash sta pianificando di terminare la fotografia principale nel maggio del 2019. I rapporti precedenti hanno suggerito che il film inizierà le riprese il 5 febbraio 2019, con la produzione che avrà luogo a Leavesden, in Inghilterra, e ad Atlanta, in Georgia.
Questo fisserebbe la durata del programma di produzione di The Flash a circa tre mesi, un tempo abbastanza normale per i successi di supereroi di questo tipo. Potrebbe anche significare che la DC Films voglia che The Flash raggiunga il grande schermo nel 2020, cosa che il co-regista John Francis Daley aveva accennato all’inizio di questa estate.
The Flash: la foto dal set mostra un nuovo costume per Nora
The Flash è solo l’ultimo film della DC che sta per arrivare alla produzione, con il film d’origine su Joker destinato ad essere filmato questo autunno e Birds of Prey in programma a gennaio del prossimo anno. Se The Flash mantiene questo programma di produzione, potrebbe significare una grande notizia per i fan di Batman, poiché si dice che il film inizierà la produzione qualche tempo dopo The Flash.
The Flash è stato un po’ un enigma per i fan di DC Comics, poiché il film ha attraversato varie iterazioni e registi da quando è stato annunciato all’inizio del DC Extended Universe. L’anno scorso, la pellicola ha cominciato a essere chiamata Flashpoint, il che ha portato a pensare che avrebbe collocato Barry Allen (Ezra Miller) in un’avventura che avrebbe cambiato l’universo esteso DC. Ma negli ultimi mesi, le voci hanno suggerito che il film potrebbe tornare ad essere The Flash, e forse occupare una posizione molto più piccola, basandosi sulla storia di Back to the Future in corso.
Nonostante tutto questo caos pre-produzione, sembra che i registi del film – Daley e Jonathan Goldstein – siano entusiasti di portare il film alla vita.
Solo il fatto che il personaggio sia unico rispetto agli altri supereroi in quanto non è completamente centrato come Superman – ha spiegato Daley all’inizio di quest’anno – È più un supereroe di livello base.
È un modo relativamente adatto di approcciare un film di supereroi, da un certo punto di vista nello stesso modo in cui Peter Parker è stato affrontato dalla Marvel – ha aggiunto Goldstein.
Ho incontrato [Daley e Goldstein] di recente – ha rivelato Miller in occasione di una convention all’inizio di quest’anno – Sono davvero, davvero, ragazzi fantastici, mi piace molto il loro lavoro e penso che siano davvero grandiosi.