The Flash: Grant Gustin spiega perché ha lasciato Twitter
La quinta stagione di The Flash debutterà martedì 9 ottobre alle 20:00. ET su The CW.
Grant Gustin non è più su Twitter e ora la star di The Flash ha spiegato il perché
In un post delle sue storie su Instagram, Grant Gustin ha condiviso con i fan il motivo per cui ha deciso di lasciare Twitter, spiegando che non è attivo sulla piattaforma social media da un po’ di tempo, quindi lo ha semplicemente disattivato. Ha anche precisato di non essere su Facebook, rendendo Instagram il suo unico account ufficiale per quanto riguarda i social media.
It’s official! No more twitter account for him! He’s deactivated it. I am thankful he’s using IG at least we have some social media from him! And I respect his choice! ❤️ #GrantGustin #TheFlash pic.twitter.com/YSrtAid49u
— ⚡️TheFlashVibes⚡️ (@aveiestweets) 2 agosto 2018
Ragazzi, PSA è davvero veloce, sono sicuro che voi ragazzi avete notato, almeno alcuni di voi, che non sono su Twitter da molto tempo, quindi l’ho disattivato, quindi ogni Twitter, o account Facebook qualunque, non sono miei. Questa è la mia unica piattaforma social media – ha detto Gustin nel breve video.
La tempistica di questo messaggio è degna di nota. Il fan che ha postato il video su Twitter lo ha fatto il 2 agosto, quasi una settimana fa, il che significa che Gustin aveva già lasciato Twitter ben prima della recente diatriba sul suo nuovo costume per The Flash.
The Flash – Stagione 5: Grant Gustin risponde a tono a chi lo crede troppo magro
Per coloro che non l’avesso seguita, una foto del nuovo costume che il Barry Allen di Grant Gustin indosserà per l’imminente quinta stagione di The Flash è trapelata su Internet causando un po’ di scalpore e qualche contraccolpo sull’attore. Gustin ha ricevuto commenti che lo hanno messo in imbarazzo, a causa dell’aspetto del nuovo costume nella foto, cosa che lo ha portato a pubblicare un messaggio su Instagram al riguardo:
Sono felice del mio corpo e di chi sono, e gli altri ragazzi che hanno un fisico come il mio o sono più magri di me dovrebbero essere in grado di sentirsi allo stesso modo – ha affermato Gustin – Non solo, ma dovrebbero essere in grado di sentire che potrebbero essere un supereroe in tv o in un film o in qualsiasi altra cosa, un giorno. Mi piace il costume che è stato progettato per me, e penso che quando lo vedrete nella sua interezza , lo amerete anche voi.
Quando i fan hanno capito che Gustin non era più su Twitter, hanno iniziato a chiedersi se avesse lasciato la piattaforma a causa della situazione. Questo semplicemente non è il caso. Per quanto riguarda il costume di The Flash, la foto trapelata è stata rimossa e i fan dovranno aspettare che la serie ritorni in autunno per alcune delle sorprese che ha in serbo…
Nel primo episodio … non voglio dirvi troppo, ma nel primo episodio della nuova stagione di The Flash accadono due cose che volevo accadessero da cinque anni – ha spiegato recentemente Gustin a ComicBook.com – Una di loro è un’enorme sequenza d’azione che non fa parte dei fumetti, e ricordo di aver pensato quando l’ho letta ‘Non saremo mai in grado di farla. Ed è uno schifo, perché è così bella’ E invece l’abbiamo fatta, sì. La vedrete nel primo episodio. E sono davvero entusiasta, perché conosco i nostri effetti visivi e quello che sono in grado di fare, la scena che abbiamo girato è fantastica “.
La quinta stagione di The Flash debutterà martedì 9 ottobre alle 20:00. ET su The CW.