The Flash: il film solista del DCEU uscirà nel 2020 [RUMOR]
Secondo un tweet non ancora certo del co-regista del film su The Flash abbiamo appreso che il film del DCEU con Ezra Miller potrebbe uscire nel 2020. Ancora nulla di ufficiale però!
Un tweet del co-regista del film da solista su The Flash confermerebbe la data d’uscita del 2020 per il film con Ezra Miller, manca ancora l’ufficialità della distribuzione
Grazie a un nuovo tweet uscito poche ore fa, potremmo presto avere un’idea migliore di quando il film da solista su The Flash arriverà sul grande schermo. A John Francis Daley, che è attualmente il co-regista del film con Jonathan Goldstein, è stato recentemente chiesto quando uscirà loro prossimo film ovvero l’adattamento da solista del personaggio della Justice League Flas, Daley ha rivelato che “se tutto va bene”, il film arriverà al cinema nel 2020.
Ecco tutti i film confermati e non dell’Universo DC Comics, da Wonder Woman 1984 a L’uomo d’acciaio 2
Mentre il tweet di Daley non menziona The Flash a titolo definitivo, molti hanno supposto che sia il film di cui si sta parlando (soprattutto perché l’unico altro progetto che lui e Goldstein avranno da dirigere, Vacation Guide to the Solar System, al momento non ha una data d’uscita pianificata).
E in un certo senso, questa data di d’uscita del 2020 si allineerebbe con le notizie precedenti, che suggerivano che The Flash è una priorità all’interno dell’azienda in crescita della DC Films. Funziona anche con il discorso che secondo la lista attuale Warner Bros., che vede Wonder Woman 1984 uscire nel novembre 2019, significa che il prossimo film DCEU sarebbe realisticamente destinato al prossimo anno.
Per i fan che non vedono l’ora di vedere un film da solista con Ezra Miller, questa è probabilmente una notizia rassicurante, soprattutto considerando le diverse evoluzioni che il film su Flash ha subito negli ultimi anni.
L’anno scorso, il film ha iniziato a essere chiamato Flashpoint, il che ha portato molte persone ad ipotizzare che avrebbe visto Barry in un’avventura in continua evoluzione per l’Universo DC. Ma negli ultimi mesi, le voci di corridoio hanno suggerito che il film potrebbe tornare ad essere semplicemente The Flash, e possibilmente diventare una storia molto più piccola nel progresso dell’intero universo DC. In sostanza, il tempo dirà solo ciò che Flash – e l’abito indossato dal suo personaggio principale. In ogni caso, sembra che i registi del film siano entusiasti di dare vita a tutta la faccenda.
“Solo il fatto che il personaggio sia unico rispetto agli altri supereroi in quanto non ha completamente svolto la sua storia lo rende molto simile a Superman”, ha spiegato Daley all’inizio di quest’anno. “È più un supereroe di livello base. È un modo relativamente adatto a un film di supereroi in alcuni degli stessi modi in cui Peter Parker era per il lato Marvel”, ha aggiunto Goldstein.