The Flash: il regista Andy Muschietti ha svelato il costume di Supergirl! [FOTO]
Il regista Andy Muschietti ha fatto davvero un gran bel regalo ai fan di The Flash!
Un nuovo supereroe sta per entrare ufficialmente nel DC Extended Universe. O meglio, una supereroina. Come ormai sappiamo già da diverso tempo, in The Flash – in cui rivedremo Ezra Miller vestire nuovamente i panni di Barry Allen, aka Flash – non solo ritroveremo Michael Keaton interpretare di Batman a distanza di trent’anni dall’ultima volta, ma potremo gustarci il personaggio di Kara Zor-El, aka Supergirl, la cugina kryptoniana cugina di Superman che sarà interpretata dall’esordiente Sasha Calle.
Nelle ultime ore, il regista Andy Muschietti ha condiviso sul suo account Instagram la foto del costume di Supergirl. Come potete ben vedere dallo scatto, il costume sembra identico a quello di Superman ma i più attenti avranno già individuato alcune differenze come un tessuto totalmente diverso, il rosso sulle spalle e il blu sul resto del busto. Ecco la foto:
Visualizza questo post su Instagram
La trama di The Flash è ancora top secret, quindi non vi è certezza sul ruolo che avrà Supergirl nel film. La storia dovrebbe raccontare come Barry Allen sia diventato The Flash, l’uomo più veloce della Terra e il vigilante di Central City. Sasha Calle sarà la terza attrice a vestire i panni di Supergirl in un progetto live-action. Helen Slater ha interpretato il personaggio nel film Supergirl del 1984, mentre Melissa Benoist ha vestito i panni della supereroina nell’omonima serie di The CW per ben sei stagioni. The Flash uscirà nelle sale di tutto il mondo il 4 novembre 2022.