The Flash: ecco quando potrebbe iniziare la produzione del film DCEU
Un nuovo report indica che la produzione del film di The Flash inizierà nell'autunno 2019. Così facendo, il film potrebbe uscire nel 2021.
Si dice che la produzione del tormentato film DCEU di The Flash possa iniziare nel mese di Novembre 2019
Dopo il successo da un miliardo di dollari di Aquaman e la crescente attesa per Shazam!, possiamo dire che questo momento gioca a favore della DC e dei suoi fan – ma tutti sono ancora curiosi del futuro dell’Uomo più veloce della Terra. Non c’è ancora alcuna comunicazione da parte della Warner Bros. o dei DC Comics di quello che accadrà col film di The Flash, più volte posticipato. Tuttavia, questa situazione potrebbe cambiare molto presto.
Secondo un nuovo report di The GWW, la produzione del film con Ezra Miller potrebbe iniziare agli inizi di questo Novembre, quindi questo significa che il cinecomic potrebbe uscire nelle sale cinematografiche nel 2021. Ciò inserirebbe il film dei DC Comics nello stesso anno d’uscita del loro reboot di Batman e del sequel di Suicide Squad di James Gunn.
The Flash: Ezra Miller aggiorna sul film, ci sarà il multiverso degli Speedster?
Alcuni critici dell’industria hanno vociferato che il film sarà danneggiato dal posticipo di Animali Fantastici 3, un altro franchise in cui Ezra Miller compare tra i protagonisti. Ma il report indica che il ritardo sta dando più spazio per completare The Flash nel modo più accurato possibile, con gli sceneggiatori di Spider-Man: Homecoming e i registi di Game Night, Jonathan Goldstein e John Francis Daley, dietro la macchina da presa per dirigere il progetto.
Inizialmente si diceva che il film si sarebbe basato sull’evento reboot dei DC Comics Flashpoint, anche se sembra che, alla fine, si incentrerà sulle relative avventure del Velocista Scarlatto.