The Flash: lo scenografo non è preoccupato della reputazione di Ezra Miller
L'attore americano, interprete di Barry Allen nel DC Universe, di recente ha avuto diversi problemi con la giustizia.
The Flash è il recente lungometraggio diretto da Andy Muschietti che porta sul grande schermo il primo film del DC Universe dedicato interamente al supereroe velocista con il volto di Ezra Miller (Animali fantastici e dove trovarli, Noi siamo infinito). In particolare, all’interno della pellicola, vedremo il protagonista creare un gigantesco paradosso temporale a causa del suo tentativo di salvare sua madre da morte certa. Ciò crea una realtà alternativa dove il Generale Zod (Michael Shannon) cerca di conquistare la Terra visto che non esistono metaumani. In questa incredibile impresa di salvataggio, Barry Allen si fa aiutare da ben due versioni di Batman differenti, una quella canonica dell’universo (che ha il volto di Ben Affleck) e da quella vintage (che invece è incarnata da Michael Keaton).
The Flash è stato presentato al Comicon di Napoli
Nonostante non manca effettivamente molto al lancio di The Flash nelle sale, sembra che l’opinione pubblica si sia improvvisamente dimenticata del clamore che si è creato recentemente riguardo le bravate di Ezra Miller. Recentemente, infatti, il divo si è contraddistinto per degli atteggiamenti non proprio puliti ed è stato accusato di diversi crimini, dal soffocamento fino al rapimento e circonvenzione di minore. All’inizio si pensava che tutti questi problemi avrebbero portato all’esclusione dell’interprete dal film, ma invece il tutto è andato avanti senza sosta. In una recente intervista con Paul Austerberry, lo scenografo Premio Oscar della pellicola per la CBC (via Variety), proprio l’artista non ha avuto nessun dubbio nell’affermare che, a detta sua, la gente dimenticherà i gesti dell’attore, facendo quindi finta implicitamente che sia tutto normale.
Vi ricordiamo che The Flash è in arrivo nelle sale italiane il 15 giugno 2023 dopo una presentazione esclusiva durante il Comicon di Napoli. Il progetto, che vede la sceneggiatura di Christina Hodson, ha un cast composto anche da Sasha Calle nella parte di Kara Zor-El / Supergirl, Ron Livingston nel ruolo di Henry Allen, Maribel Verdù che impersona Nora Allen, Kiersey Clemons nelle fattezze di Iris West.
Leggi anche The Flash: il budget del film è volutamente ridimensionato?