The Flash: le prime immagini dal set ci portano indietro nel tempo
Il film, diretto da Andy Muschietti, dovrebbe arrivare nelle sale nel 2022
The Flash vede al suo interno delle apparizioni molto speciali
The Flash è il nuovo cinecomic DC interamente dedicato al supereroe velocista (interpretato da Ezra Miller), apparso per la prima volta in un cameo all’interno di Batman v Superman: Dawn of Justice (2016). L’opera dovrebbe portare sul grande schermo un noto arco fumettistico ovvero Flashpoint con l’introduzione del concetto di multiverso. Proprio per tale motivo, da tempo si è iniziato a parlare della presenza di Michael Keaton e Ben Affleck nel film, due attori che hanno rivestito il ruolo di Batman in tempi diversi e in differenti produzioni (Keaton in Batman e Batman – Il ritorno, Affleck nei recenti lungometraggi del DCEU).
E temos as primeiras imagens do set de #TheFlash em Lincolnshire
Onde podemos ver a Mansão Wayne do Batman do Michael Keaton. pic.twitter.com/yVnecH2DrN
— DCVERSO (@DCverso1) April 30, 2021
Attualmente sono in corso le riprese di The Flash e, nelle ultime ore, sono trapelate le prime immagini ufficiali dal set che hanno davvero dell’incredibile (condivise da Screen Rant attraverso il profilo Twitter di DCVERSO): le istantanee in questione, infatti, raffigurano Villa Wayne, la ricca residenza dove abita il noto miliardario supereroe. Ma lo stupore non finisce qui, visto che tale edificio è identico a quello visto all’interno dei Batman di Tim Burton e ciò dimostra che siamo in presenza della sequenza in cui vedremo l’Uomo Pipistrello di Keaton. Peculiare la scelta di iniziare proprio con una scena simile anche se non sappiamo in ogni caso quando questa sequenza verrà inserita nella pellicola.
The Flash è diretto da Andy Muschietti (La madre, IT) con la sceneggiatura di Christina Hodson, mentre la produzione è affidata a DC Films, The Disco Factory e Double Dream. Il cast, invece, è composto da Sasha Calle nel ruolo di Supergirl, Kiersey Clemons nella parte di Iris West, Ron Livingston che interpreta Henry Allen e molti altri. La realizzazione dovrebbe arrivare nelle sale americane il 4 novembre del 2022, con la distribuzione di Warner Bros.