The Flash: pubblicata un’emozionante clip per la Festa della Mamma
Nel lungometraggio, Barry Allen scombina le realtà per tentare di salvare Nora Allen.
The Flash è la recente pellicola diretta da Andy Muschietti (La madre, It) che porta sul grande schermo la tragica storia di Barry Allen (che ha il volto di Ezra Miller), il velocista di casa DC noto con il nome di Flash. All’interno dell’opera, infatti, il protagonista cerca in tutti i modi di salvare la madre, Nora Allen (Maribel Verdù) da morte cerca, ma purtroppo tale alterazione dimensionale crea di riflesso una dimensione alternativa in cui il Generale Zod (Michael Shannon) è riuscito a dominare la Terra in mancanza di meta-umani. Ecco che quindi il rapporto tra il supereroe e la madre è un elemento cardine della trama del lungometraggio, a tal punto che proprio questo sentimento si va a scatenare il problema principale del film.
The Flash è stato presentato in anteprima il 2 maggio al Cinecon di Napoli
Oggi, 14 maggio 2023, in tutto il mondo, è la Festa della Mamma e proprio la pagina Twitter di The Flash, in quest’occasione, ha pubblicato un’emozionante clip (via Collider) che vede più da vicino il rapporto tra Barry e Nora Allen. Che dire? Un filmato che è stato pubblicato con un timing decisamente perfetto e che, per fortuna, al tempo stesso, ci anticipa una scena della realizzazione che non avevamo visto fino ad ora. Il filmato in questione, ad ogni modo, potete trovarlo direttamente qui sotto, in calce al nostro articolo.
Vi ricordiamo che The Flash, prodotto da DC Entertainment e Warner Bros., è in arrivo nelle sale italiane il 15 giugno 2023, dopo una presentazione, sempre in Italia, durante il Comicon di Napoli. Il progetto, scritto da Christina Hodson, vede tra l’altro la produzione esecutiva di Toby Emmerich, Walter Hamada, Galen Vaisman, Marianne Jenkins, con un cast composto anche da Michael Keaton nella parte di Bruce Wayne/Batman, Sasha Calle che incarna Kara Zor-El/Supergirl, Ron Livingston che presta le fattezze ad Henry Allen, Kiersey Clemons che interpreta Iris West e molti altri ancora.
Leggi anche The Flash: lo scenografo non è preoccupato della reputazione di Ezra Miller