The Flash: il regista annuncia la fine delle riprese con nuove foto dal set
Il film con Ezra Miller uscirà nelle sale cinematografiche statunitensi il 4 novembre 2022.
Andy Muschietti rivela che le riprese dell’atteso nuovo film su The Flash sono terminate
Un fine settimana piuttosto entusiasmante per i fan della DC quello che si è appena concluso. Dopo al primo assaggio dell’atteso film The Flash rilasciato durante il DC FanDome, ecco arrivare nuove foto dal dietro le quinte della pellicola. A pubblicare è il regista Andy Muschietti (La Madre, IT), il quale rivela anche che le riprese del film si sono finalmente concluse.
“Che avventura. Grazie a tutta la troupe e al cast di The Flash per aver dato il meglio di sé ogni singolo giorno”, ha scritto il regista su Instagram.
View this post on Instagram
View this post on Instagram
Il primo sguardo del live-action, una sorta di teaser trailer, ha regalato un’anteprima di Barry Allen/The Flash (Ezra Miller), Bruce Wayne/Batman (Michael Keaton) e Kara Zor-El/Supergirl (Sasha Calle). Il film è uno dei più attesi per il prossimo anno perché, oltre a Michael Keaton, anche Ben Affleck tornerà a vestire i panni di Batman. Diretto da Andy Muschietti, da una sceneggiatura scritta dalla sceneggiatrice di Birds of Prey Christina Hodson, The Flash è ispirato alla trama di Flashpoint, il fumetto che segue le vicissitudini dell’eroe DC mentre naviga in un universo alterato. Scritto da Geoff Johns e disegnato da Andy Kuber, Flashpoint ha cambiato radicalmente lo status dell’universo DC Comics e ha portato al lancio di nuovi 52 titoli.
Il prossimo film vede come protagonista Ezra Miller, nel ruolo di Barry Allen, insieme a Kiersey Clemons come Iris West, Maribel Verdú come Nora Allen, Ron Livingston che sostituisce Billy Crudup come Henry Allen, Sasha Calle che debutta come Supergirl e il ritorno di Michael Keaton e Ben Affleck come le loro versioni di Batman. Il film uscirà nelle sale cinematografiche statunitensi il 4 novembre 2022.