The Flash: le riprese del film con Ezra Miller dovevano iniziare ad aprile
I lavori del film che vedrà protagonista Ezra Miller nei panni di The Flash sono stati interrotti ancora prima di iniziare a causa del Coronavirus.
The Flash, il Coronavirus blocca i lavori del film con Ezra Miller
Sono ormai anni che si parla di The Flash, film che riporterebbe sul grande schermo il personaggio interpretato da Ezra Miller. La produzione del film non è mai partita anche per via del poco successo riscosso da Justice League, ma negli ultimi mesi la Warner Bros. ha scelto di ufficializzare l’inizio dei lavori per lo standalone dedicato ad uno dei supereroi più irriverenti dell’universo DC.
Nelle scorse ore, però, lo stunt coordinator Eunice Huthart ha dichiarato che i lavori del film sarebbero dovuti partire tra aprile e maggio ma che, come inevitabile conseguenza dell’emergenza Coronavirus, tutto è stato rimandato a data da destinarsi.
Anche la sceneggiatrice scelta per The Flash, Christina Hodson (Bumblebee e Birds of Prey), aveva dichiarato che secondo lei era finalmente arrivato il momento giusto per dar vita al film. Se in passato si sono alternate tante ipotesi relative alla regia, alla fine a spuntarla è stato Andy Muschetti, reduce dal successo di It e It – Capitolo due. Ricordiamo che il Barry Allen di Ezra Miller era apparso già in Batman vs Superman, nonché nel mega evento Crisis on Infinite Earths, sesto crossover dell’Arrowverse.