The Flash: ecco le statuette di Anti-Flash ispirate alla serie tv DC
Ecco le immagini della statuetta di Anti-Flash, alias il professor Harrison Wells, aka Eobard Thawne.
Fin dal suo debutto nella prima stagione di The Flash, Eobard Thawne / Anti-Flash è stato rappresentato come il più cattivo dell’intero universo DC inerente le serie tv. Adesso, finalmente, i fan possono avere il proprio Anti-Flash (o Reverse Flash se preferite) grazie a Kotobukiya.
L’azienda giapponese ha infatti rilasciato una serie di foto inerenti le statuette di Anti-Flash ispirati al personaggio rappresentato nella serie tv, interpretato da Matt Letscher negli episodi successivi di The Flash and Legends of Tomorrow. Ma queste statuette sono modellate su Harrison Wells (Tom Cavanagh)!
La statua fa parte della linea ARTFX+, che ha prodotto figures per altre produzioni DC come Arrow e Batman v Superman. La statuetta è fatta su scala 1/10, ha un’altezza di 6,5 cm e utilizza la tecnologia a LED per ricreare gli occhi rossi incandescenti di Eobard.
La stuatetta di Anti-Flash viene descritta come segue:
“Anti-Flash, alias il professor Harrison Wells, aka Eobard Thawne – rallenta abbastanza per farsi rappresentare in questa nuova statua basata sull’aspetto che ha nella serie televisiva! Questa statua in scala 1/10 ha gli occhi chiari che gli conferiscono un aspetto extra sinistro!”.
La statua è destinata a essere rilasciata in Giappone questo novembre per il prezzo di 7.000 yen, che equivalgono a circa 63 dollari.