The Gifted: Rashad Raisani sale a bordo come co-produttore esecutivo

Nuovo ingresso nella crew della serie Marvel: Raisani è il nuovo co-produttore esecutivo.

Deadline riporta notizia dell’ingaggio di Rashad Raisani nella crew di The Gifted. Raisani servirà da co-produttore esecutivo nella serie Marvel in collaborazione con FOX. Raisani si riunirà con lo sceneggiatore/produttore esecutivo/showrunner di Burn Notice, Matt Nix.

The Gifted: Rashad Raisani sale a bordo come co-produttore esecutivo

Il presidente degli affari creativi alla 20th Century Fox TV, Jonnie Davis, ha rilasciato una dichiarazione relativa all’ingaggio di Raisani:

Rashad ha una lunga storia con Matt Nix: è partito scrivendo per Burn Notice per poi diventarne produttore esecutivo. Sarà una fantastica aggiunta alla squadra di The Gifted, già forte con la presenza di Matt. Tutti in studio sono entusiasti di poter lavorare con lui. Avere Rashad con noi è, per noi, una grande vittoria.

Scritto da Matt Nix e diretto da Bryan Singer, The Gifted vede come produttori esecutivi anche lo stesso Singer, Lauren Shuler Donner (X-Men: Apocalypse, The Wolverine), Simon Kinberg e Jeph Loeb.

The Gifted: la trama ufficiale della serie tv Marvel/FOX

La serie racconta la storia di una coppia suburbana la cui vita ordinaria viene sconvolta da un’eclatante scoperta: i loro figli sono dei mutanti! Reed (Stephen Moyer) e Caitlin (Amy Acker) Strucker sono i classici genitori appartenenti al ceto medio che cercano di mandare avanti la famiglia. Tuttavia, quando i loro ragazzi adolescenti, Lauren (Natalie Alyn Lind) e Andy (Percy Hynes White), rimangono coinvolti in un incidente a scuola, la loro natura mutante viene a galla e Reed e Caitlin faranno di tutto pur di proteggere i propri figli.