The Girl in the Lake: Scarlett Johansson in trattative per il ruolo da protagonista
The Girl in the Lake, secondo indiscrezioni, viene descritto come un incrocio tra Le verità nascoste e Il sesto senso. Scarlett Johansson possibile protagonista.
In attesa di vederla al fianco dei dinosauri nel nuovo attesissimo capitolo della saga di Jurassic World, per Scarlett Johansson è già tempo di progetti futuri. Come riferisce Deadline, l’attrice è attualmente in trattative per ricoprire il ruolo da protagonista in The Girl in The Lake, una proposta di romanzo giallo per adulti della scrittrice Lauren Oliver, autrice bestseller del New York Times.
Scarlett Johansson sarà la protagonista del film The Girl in the Lake? I primi dettagli sul nuovo possibile progetto dell’attrice
La trama di The Girl in the Lake è al momento top secret, ma secondo indiscrezioni la storia viene descritto come un incrocio tra Le verità nascoste, thriller paranormale con protagonisti Harrison Ford e Michelle Pfeiffer, e Il sesto senso, l’horror mystery con protagonista Bruce Willis. La sceneggiatura sarà scritta dalla stessa scrittrice Lauren Oliver, mentre il progetto sarà sviluppato dalla United Artists, casa di produzione facente parte del gruppo Amazon MGM Studios. Il film sarà prodotto da Scott tuber, Nick Nesbitt e dalla stessa Scarlett Johansson insieme a Jonathan Lia, attraverso la These Pictures, e a Marc Resteghini attraverso la Jack Tar Pictures. Attualmente è in corso un’asta tra studios per chi dovrà occuparsi della distribuzione.