The Gorge: la trama e le prime immagini del film Apple TV+ con Miles Teller e Anya Taylor-Joy
Miles Teller e Anya Taylor-Joy sono i protagonisti delle prime immagini ufficiali di The Gorge, sci-fi targato Apple TV+.
Apple TV+ e Skydance hanno rilasciato le prime immagini ufficiali di The Gorge, sci-fi diretto da Scott Derrickson (Black Phone, Doctor Strange) con protagonisti Miles Teller (Top Gun: Maverick) e Anya Taylor-Joy (Furiosa, La regina degli scacchi). Scritto da Zach Dean, autore di The Tomorrow War, il film uscirà sulla piattaforma prossimamente.
La trama e le prime immagini ufficiali di The Gorge, sci-fi con protagonisti Miles Teller e Anya Taylor-Joy
The Gorge seguirà le vicende di due cecchini che si trovano in due torri di osservazione situati ai lati opposti di un enorme burrone. La loro missione è proteggere il mondo da una forza oscura e i due iniziano a stringere un legame mentre cercano di rimanere vigili nel difendere l’area da un nemico che non si può vedere. Quando scoprono la minaccia per l’umanità, i due protagonisti dovranno collaborare mettendosi alla prova fisicamente e mentalmente pur di mantenere il segreto nel burrone prima che sia troppo tardi.
Il regista Scott Derrickson ha anticipato che il film unirà vari generi cinematografici, tra cui fantascienza, azione, spionaggio, thriller e horror. Nel cast anche Sigourney Weaver e William Houston. The Gorge è stato prodotto da David Ellison, Dana Goldberg, Don Granger, Scott Derrickson, C. Robert Cargill, Sherryl Clark, Zach Dean, Adam Kolbrenner e Greg Goodman.