The Gorge: la trama e le prime immagini del film Apple TV+ con Miles Teller e Anya Taylor-Joy

Miles Teller e Anya Taylor-Joy sono i protagonisti delle prime immagini ufficiali di The Gorge, sci-fi targato Apple TV+.

Apple TV+ e Skydance hanno rilasciato le prime immagini ufficiali di The Gorge, sci-fi diretto da Scott Derrickson (Black Phone, Doctor Strange) con protagonisti Miles Teller (Top Gun: Maverick) e Anya Taylor-Joy (Furiosa, La regina degli scacchi). Scritto da Zach Dean, autore di The Tomorrow War, il film uscirà sulla piattaforma prossimamente.

La trama e le prime immagini ufficiali di The Gorge, sci-fi con protagonisti Miles Teller e Anya Taylor-Joy

The Gorge seguirà le vicende di due cecchini che si trovano in due torri di osservazione situati ai lati opposti di un enorme burrone. La loro missione è proteggere il mondo da una forza oscura e i due iniziano a stringere un legame mentre cercano di rimanere vigili nel difendere l’area da un nemico che non si può vedere. Quando scoprono la minaccia per l’umanità, i due protagonisti dovranno collaborare mettendosi alla prova fisicamente e mentalmente pur di mantenere il segreto nel burrone prima che sia troppo tardi.

The Gorge; cinematographe.it

Il regista Scott Derrickson ha anticipato che il film unirà vari generi cinematografici, tra cui fantascienza, azione, spionaggio, thriller e horror. Nel cast anche Sigourney Weaver e William Houston. The Gorge è stato prodotto da David Ellison, Dana Goldberg, Don Granger, Scott Derrickson, C. Robert Cargill, Sherryl Clark, Zach Dean, Adam Kolbrenner e Greg Goodman.