The Grudge – il reboot ottiene l’ok dal produttore originale
Archiviata la causa per violazione del contratto, ma il produttore non è esattamente ancora soddisfatto...
Il rifacimento del celebre film horror giapponese The Grudge, ottiene la benedizione del suo produttore originale, Taka Ichise, dopo che aveva mosso causa alla produzione
Come riportato da Deadline, Taka Ichise ha archiviato una causa per violazione del contratto contro la Good Universe, la società di produzione dietro The Grudge. La causa di Ichise, presentata ieri alla Corte Suprema di Los Angeles, afferma che Good Universe ha acquisito il diritto di sviluppare il prossimo film di The Grudge a condizione che Ichise, che era un produttore della precedente trilogia, venga pagato con una speciale tassa sui crediti. Tuttavia, Good Universe non ha dato a Ichise il merito del suo produttore, quindi ecco perché sta portando questo problema in tribunale.
Data la connessione di Take Ichise con i precedenti film, ha senso perché voglia essere etichettato come produttore al prossimo reboot, quindi non è chiaro cosa sia successo con Good Universe. Dato che il film è solo a due settimane di distanza dalla data di uscita prevista, ovviamente qualcosa dovrà succedere velocemente perché ciò avvenga. Il modo più semplice per farlo è che Good Universe compensi adeguatamente Ichise, o arrivi ad un altro tipo di accordo extragiudiziale.
Il film in uscita è interpretato da John Cho, Lin Shaye, Demian Bichir e Andrea Riseborough. Il film sarà diretto da Nicolas Pesce, che ha precedentemente diretto il film The Eyes of My Mother.