The Hider: Robert Downey Jr. protagonista del film basato sull’omonimo racconto di Julianna Baggott
Robert Downey Jr. sarà coinvolto in The Hider anche in qualità di produttore insieme a sua moglie Susan. Ignota la data d'uscita del film.
Tra i prossimi progetti cinematografici di Robert Downey Jr. non ci saranno solo Avengers: Doomsday e Avengers: Secret Wars, tra i progetti più attesi della Fase 6 del Marvel Cinematic Universe in cui interpreterà Doctor Doom. Come riporta Deadline, l’attore Premio Oscar sarà protagonista di The Hider, adattamento del racconto breve scritto da Julianna Baggott, autrice di otto romanzi, tra cui I’d Really Prefer Not To Be Here With You e The Wick, e vincitrice di numerosi riconoscimenti.
Robert Downey Jr. protagonista di The Hider, i primi dettagli sul film
Sulla trama di The Hider, almeno per il momento, non è stato svelato alcun dettaglio. L’adattamento sarà scritto da Andrew Barrer e Gabriel Ferrari, autori di film come Ant-Man and the Wasp e Transformers One. Oltre che protagonista, Robert Downey Jr. sarà coinvolto nel progetto anche in qualità di produttore insieme a sua moglie Susan Downey e Amanda Burrell tramite la sua casa di produzione Team Downey. Il film sarà targato Universal Picturs, con cui l’attore ha già collaborato in occasione di Oppenheimer, il film diretto da Christopher Nolan che le è valso l’Oscar 2024 come miglior attore non protagonista.