The Home: Pete Davidson protagonista del nuovo thriller dell’autore de La notte del giudizio
Le riprese del film dovrebbero iniziare già il mese prossimo.
Il comico e attore Pete Davidson è stato chiamato a interpretare il protagonista The Home, il nuovo thriller di James DeMonaco
Sarà Pete Davidson , noto soprattutto per il suo lavoro come membro del cast dello show comico Saturday Night Live, ha interpretare il protagonista in The Home, il nuovo thriller scritto da James DeMonaco, l’autore del noto franchise horror La notte del giudizio. Quest’ultimo, oltre a occuparsi della stesura dello script, è destinato a curare anche la regia. Secondo quanto riportato da Deadline, la produzione della pellicola è curata da Miramax, che si propone di dare il via alle riprese già a partire dal mese prossimo.
Secondo quanto è stato diffuso, in The Home Pete Davidson interpreterà Max, un giovane uomo dalla vita problematica che trova lavoro presso una casa di riposo. Durante i suoi turni, si accorgerà che gli anziani ospiti della struttura custodiscono degli oscuri segreti. Con il proseguire delle sue indagini, inizia a scoprire delle connessioni tra la struttura e il suo passato, che lo portano sempre più vicino al misterioso quarto piano, al quale gli è stato vietato l’accesso.
Pete Davidson, come si è detto, è più noto per il suo lavoro televisivo. Negli ultimi anni, il giovane comico ha però avviato la transizione verso il grande schermo. Nel 2020 ha ricoperto il suo primo ruolo da protagonista nella commedia di Judd Apatow Il re di Staten Island; l’anno successivo, ha preso parte con un ruolo minore a The Suicide Squad di James Gunn.