The House That Jack Built: i controversi poster del film di Lars Von Trier
Il regista danese torna a far parlare di se in questi nuovi poster del suo ultimo film
Sono arrivati sette nuovi poster per l’ultimo film di Lars von Trier The House That Jack Built, per ricordare a tutti che nessuno suscita polemiche come il regista danese
Il dramma di Lars von Trier The House That Jack Built è tornato a suscitare polemiche con la pubblicazione di sette poster con i personaggi principali del film legati con i loro corpi tutti contorti. Chiunque abbia contestato la raffigurazione della violenza nei confronti delle donne in questo film, probabilmente non sarà entusiasta di vederli.
The House That Jack Built è il primo film del regista dopo a Nymphomaniac. Nel film Matt Dillon interpreta un uomo che ripensa e rivive i quattro omicidi che si sono rivelati determinanti nel suo sviluppo come serial killer. Le vittime di Jack sono interpretate da Uma Thurman, Riley Keough, Siobhan Fallon Hogan e Sofie Grabol. Dillon si unisce alle quattro donne, oltre a Von Trier e al co-protagonista Bruno Ganz, sui poster di Zentropa.
Guarda il trailer del nuovo film di Lars Von Trier
Il film ha debuttato al Festival di Cannes, dove è stato accolto in maniera fredda a causa della sua violenza contro donne, bambini e animali. Il film ha causato dozzine di abbandoni della sala alla sua prima proiezione, ma a convinto alcuni critici che ne hanno lodato la visione.