The Ice Cream Man: Nicholas Verso alla regia del film horror

Con una sceneggiatura firmata da Justin Powell e David Charbonier, The Ice Cream Man segue due fratelli terrorizzati da una sinistra entità. Il film vede Nicholas Verso tornare al genere dopo aver diretto The Last Time I Saw Richard e Boys in the Trees, quest'ultimo presentato a Venezia nel 2016

Premiato regista e artista, Nicholas Verso dirigerà The Ice Cream Man, film horror per cui Covert Media nutre grandi aspettative

Dopo aver diretto The Last Time I Saw Richard e Boys in the Trees, Nicholas Verso torna al genere con The Ice Cream Man, come annuncia il CEO di Covert Media Paul Hanson (Ophelia, Ricomincio da nudo). Hanson produrrà il titolo assieme a Ryan Lewis (Ricomincio da nudo, The Ballad of Lefty Brown) e Todd Garner (Innocenti bugie, Autobiografia di un finto assassino) della Broken Road Productions. Per la Covert, Elissa Friedman (Ophelia, The Secret) veste i panni di produttrice esecutiva.

The Ice Cream Man è scritto da Justin Powell e David Charbonier, autori di Off Season e Secret Admirer. Il film segue due fratelli terrorizzati da un essere sinistro. Attualmente in pre-produzione, il titolo è il nuovo progetto nato dalla collaborazione fra Covert e Broken Road, che hanno siglato un accordo della durata di due anni. A finanziare interamente la produzione è Covert Media, che ne gestirà le vendite in tutto il mondo.

Paul Hanson, produttore di The Ice Cream Man, ha definito il regista Nicholas Verso un vero visionario quando si tratta di realizzare film di genere, come si evince magnificamente dai premi e dal plauso ricevuti negli ultimi anni.” Secondo Hanson, Verso si è dimostrato “una voce unica” e la compagnia non vede l’ora che “la sbalorditiva, intelligente e terrificante sceneggiatura ” prenda forma “nelle mani di un maestro.”

Fonte: CS