The Idea of You: Anne Hathaway e l’insolito regalo a Nicholas Galitzine in onore dei loro baci appassionati
L'attrice ha avuto un pensiero curioso per il collega in tributo dei momenti trascorsi insieme.
Scene hot e un regalo speciale per Nicholas Galitzine. Le riprese del film The Idea of You, disponibile su Prime Video, sono state alquanto intense per Anne Hathaway e Nicholas Galitzine. La coppia di attori, protagonista della pellicola, si è bacia ripetutamente davanti alla macchina da presa, e per mantenere l’alito sempre fresco ha dovuto fare un uso generoso di Listerine.
In un video di British GQ, Galitzine ha rivelato che le scene di bacio sono state talmente numerose da spingere la collega a fargli un regalo insolito al termine delle riprese: un quadro raffigurante delle Listerine! Benché la natura sia, naturalmente, ironica, ciò testimonia l’ottima complicità nata tra i due sul set.
The Idea of You: il regalo insolito (ed esilarante!) di Anne Hathaway a Nicholas Galitzine
Oltre al lato divertente, The Idea of You offre agli spettatori una love story emozionante. Anne Hathaway porta in scena il personaggio di Solène, una madre single di quarant’anni, che, dopo aver portato la figlia al Coachella, si innamorata del frontman di una boyband. Benché lui abbia 16 anni in meno, tra loro nasce qualcosa e da lì in poi la vita di entrambi cambierà. Una passione travolgente si impossesserà di loro, con la love story messa a dura prova dalle vite profondamente diverse.
Durante il canonico giro promozionale che accompagna l’uscita di un nuovo film (o di una nuova serie), Anne Hathaway ha confessato di aver avuto qualche difficoltà nelle riprese della scena conclusiva di The Idea of You, frenata da una brutta influenza. Prova gratitudine nei confronti di Galitzine, rimastole accanto, trasmettendole tanta energia positiva. È stato anche grazie al suo supporto se alla fine è riuscita a portare a termine gli impegni.
Leggi anche The Idea of You: su Airbnb c’è la casa di Anne Hathaway nel film! [FOTO]