The Instigators: le foto della première mondiale della commedia AppleTV+

The Instigators sarà disponibile nelle sale selezionate a partire dal 2 agosto 2024

Apple Original Films ha recentemente presentato in anteprima mondiale la sua nuova commedia d’azione The Instigators a New York City. L’evento ha visto la partecipazione di un cast stellare, tra cui Matt Damon, Casey Affleck, Hong Chau e Jack Harlow, oltre al regista Doug Liman e il co-sceneggiatore Chuck MacLean. Alla serata erano presenti anche i produttori John Graham, Kevin J. Walsh, Alison Winter e i produttori esecutivi Celia Costas, Dani Bernfeld, Cynthia Dahlgren e Luciana Damon.

The Instigators AppleTV+ - cinematographe.it

The Instigators sarà disponibile nelle sale selezionate a partire dal 2 agosto 2024, per poi debuttare su Apple TV+ il 9 agosto 2024.

La trama ruota attorno a Rory (interpretato da Matt Damon) e Cobby (Casey Affleck), due soci improbabili uniti dal comune obiettivo di compiere una rapina ai danni di un politico corrotto. Rory è un padre disperato mentre Cobby è un ex detenuto, e la loro alleanza si dimostra complicata fin dall’inizio. Quando il piano fallisce, i due protagonisti si trovano immersi in un vortice di caos, inseguiti non solo dalla polizia, ma anche da burocrati retrogradi e spietati boss criminali. In un momento di disperazione, convincono il terapeuta di Rory, interpretato da Hong Chau, a unirsi a loro nella loro rocambolesca fuga attraverso la città.

Diretto da Doug Liman, The Instigators è stato scritto da Chuck MacLean e Casey Affleck. Il cast include anche Michael Stuhlbarg, Paul Walter Hauser, Ving Rhames, Alfred Molina, Toby Jones, Jack Harlow e Ron Perlman.

Tra i produttori di The Instigators figurano Ben Affleck, Matt Damon, Jeff Robinov, John Graham, Kevin J. Walsh e Alison Winter. Gli esecutivi Celia Costas, Dani Bernfeld, Kevin Halloran, Michael Joe, Cynthia Dahlgren e Luciana Damon hanno contribuito alla realizzazione del progetto.

Leggi anche The Instigators – il trailer del film con Matt Damon e Casey Affleck

Tags: Apple TV+