The Invisible Man: anticipata la data d’uscita del film di Leigh Whannell
The Invisible Man sarebbe dovuto uscire il 13 marzo 2020 nelle sale cinematografiche: la data d'uscita è stata anticipata; ecco quando potremo vederlo.
Bloody Disgusting ha annunciato il cambiamento della data d’uscita di The Invisible Man, scritto e diretto da Leigh Whannell
La data d’uscita di The Invisible Man, inizialmente, era stata fissata per il 13 marzo 2020. Bloody Disgusting, però, ha appreso oggi che il film della Blumhouse e della Universal approderà nelle sale cinematografiche statunitensi il 28 febbraio 2020, dunque poco prima rispetto a quanto previsto in precedenza.
Oliver Jackson-Cohen (The Haunting of Hill House) sarà il protagonista. Nel cast troviamo anche Elisabeth Moss (The Handmaid’s Tale), Storm Reid (Euphoria, Nelle pieghe del tempo), Aldis Hodge e Harriet Dyer.
The Invisible Man: Oliver Jackson-Cohen sarà il protagonista del film
The Invisible Man di Whannell segue la storia di Cecilia (Elisabeth Moss), che riceve una notizia del suicidio del suo ex ragazzo violento. Inizia, così, a ricostruire la sua vita per il meglio. Tuttavia, il suo senso della realtà viene messo in dubbio quando inizia a sospettare che il suo ex innamorato non sia veramente morto.
Il film a basso budget della Blumhouse e della Universal si baserà sul personaggio e sarà spaventoso. La produzione del film è iniziata a Sydney nel mese di luglio.
Continuate a seguirci su Cinematographe, per rimanere aggiornati con le ultime news.