The Irishman apre con il massimo punteggio su Rotten Tomatoes
Il successo che The Irishman sta riscuotendo tra la critica si vede anche dai risultati su Rotten Tomatoes...
The Irishman di Martin Scorsese che sta conquistando la critica è su Rotten Tomatoes con il punteggio di 100% fresh
Per la critica è stato amore a prima vista con The Irishman di Martin Scorsese, il film in arrivo su Netflix in tutto il mondo. Il che si riflette anche sul punteggio di esordio su Rotten Tomatoes: il film ha infatti ottenuto il punteggio 100% Fresh, che vuol dire che ad oggi non vi sono registrate recensioni negative.
The Irishman: la critica americana lo definisce già un capolavoro
The Irishman vede nel cast un trio d’eccezione, composto da Robert De Niro, Al Pacino e Joe Pesci. Al centro delle vicende Frank Sheeran, veterano della seconda guerra mondiale dedito alla mafia, sviluppando le sue abilità da sicario in Italia. Nella sua vecchiaia, egli riflette sul suo passato e in particolare sulla scomparsa di Jimmy Hoffa, un leader sindacale suo vecchio amico. Il film, ispirato al libro di Charles Brandt, è scritto da Steven Zaillian (Millennium – Uomini che odiano le donne, Exodus – Dei e Re).
Il film di Martin Scorsese uscirà su Netflix il 27 novembre 2019.
Early reviews are in for Martin Scorsese’s #TheIrishman – it’s currently #Fresh at 100% on the #Tomatometer, with 27 reviews: https://t.co/iJuGjn5PuG pic.twitter.com/vckMudqh0H
— Rotten Tomatoes (@RottenTomatoes) September 28, 2019