The Irishman: la critica americana lo definisce già un capolavoro
Il film avrà un posto d’eccezione al Festival del Cinema di Roma, la kermesse capitolina dedicata al cinema. Il lungometraggio arriverà su Netflix il 27 novembre 2019.
Ecco le prime reazioni della critica americana al nuovo film di Martin Scorsese. The Irishman sembra già pronto a diventare un classico della cinematografia
The Irishman, la nuova pellicola di Martin Scorsese è stata presentata in anteprima al New York Film Festival. I critici americani hanno quindi già avuto la possibilità di vagliare la qualità della pellicola, e le prime recensioni parlano già di “capolavoro“.
The Irishman: il trailer sottotitolato in italiano
Andiamo a leggere.
Boy. #TheIrishman is a fitting homecoming for De Niro, Pacino, Pesci, and Scorsese’s ode to gangster cinema. Hilarious and sharply written. A portrait of mortality and legacy, told like a culmination of everything we have ever seen in this genre. It’s LONG but never boring. #NYFF pic.twitter.com/OBTAXem4On
— Kevin L. Lee @ NYFF (@Klee_FilmReview) September 27, 2019
“Ragazzi, The Irishman, è un ritorno al gangster movie per De Niro, Al Pacino Joe Pesci, e Scorsese. Un film scritto in maniera divertente e attenta. Un ritratto sulla mortalità e sulle eredità umane, raccontato come se fossimo arrivati all’apice di ciò che abbiamo mai visto in questo genere. Si tratta di un film lungo, ma per niente noioso”.
THE IRISHMAN is not GOODFELLAS/CASINO part 3. Different pace different tone. It is, however, absolutely fucking fantastic and I am floored. All hail the King.
— Jordan Hoffman (@jhoffman) September 27, 2019
“Irishman non è Quei Bravi Ragazzi o Casinò parte 3. Ha un tono differente. Direi che è comunque fot***mente fantastico, sono sbalordito. Rendete omaggio al re!“
THE IRISHMAN is a masterwork. Funny, epic, and most of all, melancholy. It’s Scorsese confronting aging, legacies, and mortality. I may or may not have teared up at the end…
— Chris Evangelista (@cevangelista413) September 27, 2019
“Irishman è un capolavoro. Divertente, epico, e più di ogni cosa è malinconico. Si tratta di uno Scorsese che si confronta con la mortalità, le eredità, e l’età stessa”.
THE IRISHMAN – Audacious, epic, a film that feels like it spans lifetimes yet whisks by. Technically bold, performances raw and darkly humourous, it is the culmination of Scorsese's genre fascinations, and a late career triumph. Truly cinematic, demanding to be seen big #nyff57
— Jason Gorber @ #NYFF (@filmfest_ca) September 27, 2019
“Si tratta del culmine della fascinazione di Scorsese per un genere, ed un trionfo di tarda carriera. Veramente cinematografico, è obbligatorio vederlo”.
The Irishman: ecco la trasformazione completa VFX di Robert De Niro
Il film avrà un posto d’eccezione al Festival del Cinema di Roma, la kermesse capitolina dedicata al cinema. Il lungometraggio arriverà su Netflix il 27 novembre 2019.