The Iron Claw, Zac Efron sulla sua trasformazione nel film: “Non sembro nemmeno io”
Per interpretare il wrestler Kevin Von Erich in The Iron Claw, Zac Efron si è dovuto trasformare fisicamente, tanto da non riconoscere più sé stesso.
The Iron Claw, il film con protagonista Zac Efron in cui interpreta il wrestler professionista Kevin Von Erich, uscirà nelle sale statunitensi tra pochi giorni. In Italia dovremo aspettare ancora un po’ per vederlo, ma l’attesa è tanta visto che l’attore ha dovuto totalmente trasformare il proprio corpo mettendo su chili e chili di muscoli. Durante la premiere del film, che si è tenuta a Los Angeles, l’ex star di High School Musical ha avuto modo di parlare del suo radicale cambiamento nel lungometraggio.
Zac Efron sulla sua trasformazione in The Iron Claw
“Nel migliore dei modi, non assomigliavo per niente a me stesso. All’inizio era un po’ strano, quasi anacronistico, ma in un certo senso abbiamo messo insieme il tutto pezzo per pezzo”, ha esordito Zac Efron ai microfoni di The Hollywood Reporter durante première del film a Los Angeles. “Individualmente, la parrucca di per sé sembra piuttosto ridicola; da soli, i vestiti sembrano piuttosto pazzi. Quando li metti tutti insieme nei set che il nostro team ha costruito e esci sul ring sotto quelle luci, sembra che i Von Erichs, amico, e quello era il nostro obiettivo. Penso che abbia aggiunto molto”.
“Durante le riprese di questo film, l’incontro con Kevin era praticamente tutto ciò a cui riuscivo a pensare”, ha proseguito Zac Efron. “È qualcosa che provi a respingere un po’, cerchi semplicemente di fare il lavoro e portarlo a termine, ma è sempre nella tua mente, ‘Cosa ne penserà davvero Kevin?’. Incontrarlo, passare del tempo con lui, averlo qui con noi sul tappeto, è incredibilmente gratificante, più di qualsiasi cosa abbia mai fatto in tutta la mia vita. Sono così orgoglioso e sono semplicemente onorato che lui faccia parte di tutto questo. È tutto a causa sua“.