The Joker potrebbe essere un film R-Rated per via di alcune scene di nudo
La pellicola con Joaquin Phoenix potrebbe essere R-Rated e mostrare alcune scene di nudo.
A quanto pare alcune delle scene di The Joker, il prossimo film del DC con Joaquin Phoenix, potrebbe essere R-Rated perché alcune piccole scene potrebbero coinvolgere nudo femminile
Secondo un recente report, il film The Joker di Todd Phillips inizierà le riprese a New York il 22 settembre e la produzione dovrebbe concludersi tra dicembre e febbraio. Questo dovrebbe mantenere la data d’uscita della pellicola nel 2019, ma la novità riguarda alcuni ruoli minori che la Warner Bros. sta attualmente cercando per creare la perfetta origin story del villain.
E, almeno secondo questi stessi report, dal momento che potrebbero essere inserite scene di nudo, il film potrebbe essere classificato R-Rated. Questo segnerà un’ulteriore differenziazione rispetto alla pellicola che girerà Jared Leto la quale facendo parte del DC Extended Universe, potrebbe al massimo posizionarsi in un divieto PG-13, come in Suicide Squad.
Il film con Joaquin Phoenix sarà ambientato negli anno ’80 e sarà una storia estremamente dark che ci mostrerà l’ascesa del Principe del Crimine.