The Killer, svelata la durata del nuovo film di David Fincher ( ed è sorprendente!)

The Killer è il secondo film più breve mai girato dal regista David Fincher.

The Killer è il nuovo atteso film proveniente da uno dei registi più talentuosi ed amati degli ultimi trent’anni: parliamo di David Fincher, la mente dietro capolavori del cinema contemporaneo come Uomini che odiano le donne, Fight Club, The Game e tanto altro. Il cast della sua prossima pellicola, inoltre, promette al grande pubblico un vero e proprio spettacolo. Basta sottolineare che nel ruolo di protagonista appare il talentuoso e affascinante attore di origine tedesca Michael Fassbender, conosciuto per le sue interpretazioni indimenticabili e decadenti in pellicole come Shame.

La durata del film è stata recentemente svelata da Reddit, durante uno speciale sulle presentazioni del Festival del Cinema di Venezia 2023, che offrirà un primo screening dell’atteso film, sicuramente tra i più importanti della prossima stagione cinematografica.

The Killer, svelata la durata del film con protagonista Michael Fassbender

The Killer tra i film più attesi del 2023 cinematographe.it

The Killer di David Fincher è uno dei film presentati a Venezia 2023 e si tratta certamente di una delle pellicole più attese dell’anno. Un primo screening molto privato ha sorpreso il pubblico, mettendo ancora più trepidazione affinché arrivi sugli schermi. Nonostante tutto l’hype, la durata della pellicola ha sorpreso i fan: si tratta, infatti, di uno dei film più brevi mai girati dal leggendario regista.

Al primo posto, con i suoi 108 minuti, è ancora l’iconico Panic Room, ma The Killer si aggiudica un ottimo secondo posto con una durata annunciata di appena 113 minuti. The Killer vede Michael Fassbender nei panni di un assassino in preda alla sua crisi esistenziale, mentre sviluppa una coscienza ma è costretto a continuare a lavorare. Nel cast anche  Tilda Swinton, Kerry O’Malley nel ruolo di Dolores e Charles Parnell in quello di Hodges.

Fonte: Reddit