The Killer’s Game: Dave Bautista e Pom Klementieff protagonisti del thriller

Dopo aver recitato insieme nella trilogia di Guardiani della Galassia, Dave Bautista e Pom Klementieff saranno protagonisti del thriller The Killer's Game.

Dopo aver interpretato rispettivamente Drax il Distruttore e Mantis nella trilogia dei Guardiani della Galassia, Dave Bautista e Pom Klementieff sono pronti a recitare di nuovo insieme. Le due star saranno protagoniste di The Killer’s Game, thriller basato sull’omonimo romanzo di Jay Bonansinga che sarà diretto da JJ Perry. La sceneggiatura è stata firmata da Rand Ravich e Simon Kinberg.

Dave Bautista e Pom Klementieff protagonisti del thriller The Killer’s Game, i primi dettagli sulla trama

La trama di The Killer’s Game ruota attorno ad un assassino veterano, Joe Flood interpretato da Dave Bautista, al quale viene diagnosticata una malattia potenzialmente mortale. Determinato ad evitare il dolore che ne conseguirà, autorizza i suoi ex colleghi ad ucciderlo. Ma, una volta dato l’ordine, scopre che la diagnosi ricevuta è errata. Di conseguenza, dovrà trovare un modo per fermare i suoi colleghi ormai sulle sue tracce per ucciderlo. Nel cast ci saranno anche la star di Rebel Moon Sofia Boutella, Terry Crews, Scott Adkins, il Premio Oscar Ben Kingsley, Drew McIntyre, Shaina West, Lucy Cork, Daniel Bernhardt, Lee Hoon, Marko Zaror e Raffaello Degruttola. Il film è stato prodotto da Andrew Lazar, Steve Richards e Kia Jam.