The Killer’s Game: Jason Statham in trattative per entrare nel cast
Jason Statham è in trattative per interpretare il protagonista nell'action thriller diretto da D.J. Caruso, The Killer's Game.
Jason Statham è in trattative per entrare nel cast di The Killer’s Game, un action thriller che sarà diretto da D.J. Caruso.
STX Films sta portando avanti gli accordi per occuparsi del finanziamento e della distribuzione di The Killer’s Game. Basato su un romanzo di Jay Bonansinga, la storia ruota intorno a un assassino a cui viene diagnosticata una malattia potenzialmente terminale. Il protagonista, tormentato dal peggioramento della sua condizione, inizia a ferirsi volontariamente, per tentare a tutti i costi di evitare il dolore previsto in futuro. Dopo aver ordinato il suo stesso omicidio, scopre che la diagnosi era sbagliata, e dunque dovrà respingere l’attacco di ex colleghi che proveranno a farlo fuori.
Il romanzo è stato pubblicato nel 1937 e Hollywood stava cercando di adattarlo fin da quando era approdato nella forma di manoscritto. Inizialmente, per recitare nel film, erano stati menzionati Michael Keaton e Wesley Snipes in varie fasi dello sviluppo, di cui si doveva occupare Paramount, Warner Bros/New Line, Intermedia e QED. Tormentata anche la regia del film, considerando che sono arrivati e andati via molti registi: Alex Proyas, John Woo, Pitof, Rupert Wainwright, Renny Harlin e Simon Crane. Simon Kinberg ha lavorato allo script prima che diventasse celebre come il leader del franchise di X-Men.
[amazon_link asins=’B01N07BIVZ,B01BI0ZLWM,B01N038032,B00D3E1GTE,B01C4HYWPU,B000IHYY5C,B00A6EZDT8,B006CK8SP6,B00J4V5I0I’ template=’CopyOf-ProductCarousel’ store=’pluginwordpress03-21′ marketplace=’IT’ link_id=’b6d733f5-1107-11e8-b7a3-5d9cffe6180f’]