The King’s Man – Le Origini: in arrivo un nuovo trailer, ecco il video annuncio
Con un messaggio audio 20th Century Fox annuncia che domenica 21 giugno è in arrivo un nuovo trailer di The King's Man – Le origini.
The King’s Man – Le origini è l’atteso prequel/spinoff di Kingsman, diretto da Matthew Vaughn
Con un criptico messaggio audio 20th Century Fox annuncia che domani, domenica 21 giugno, è in arrivo un nuovo trailer di The King’s Man – Le origini, l’atteso seguito di Kingsman, sempre diretto da Matthew Vaughn. La pellicola vedrà il Duca di Oxford (Ralph Fiennes) riunire un team di improbabili eroi, inclusi Conrad (Harris Dickinson), Mata Hari (Gemma Arterton) e Shola (Djimon Hounsou), in una missione per fermare Grigori Rasputin (Rhys Ifans) e salvare il mondo dalla guerra che potrebbe uccidere milioni di persone in tutto il mondo. Il film dovrebbe arrivare nelle sale a settembre 2020, speriamo che il nuovo trailer ci fornisca ulteriori informazioni a riguardo.
[secure audio transcription] pic.twitter.com/EoXRv8mSov
— The King’s Man (@KingsmanMovie) June 20, 2020
Guarda anche il primo trailer italiano del film
Nel cast del film troviamo Ralph Fiennes nei panni del Duca di Oxford, Harris Dickinson nei panni di Conrad, Daniel Brühl nei panni di Felix Yusupov, Rhys Ifans nei panni di Grigori Rasputin, Gemma Arterton nei panni di Mata Hari, Charles Dance nei panni di Field Marshal Haig, Matthew Goode nei panni di Tristan, Tom Hollander nei panni di George V/Wilhelm II/Nicholas II, Djimon Hounsou nei panni di Shola, Aaron Taylor-Johnson nei panni di Lee Unwin, Stanley Tucci nei panni di Merlin, Alison Steadman nei panni di Guinevere, Robert Aramayo nei panni di Gavrilo Princip, Alexandra Maria Lara nei panni di Polly e Joel Basman nei panni di Gawain.